Originariamente Scritto da
rjng
L'edilizia è settore decisamente complesso,ho sia amici che clienti nel settore,posso comprenderti benissimo,del resto son diminuiti persino le stime del valore di ricostruzione in camera del lavoro,detto tutto.
Oggi leggendo il Corriere scopro che anche le Assicurazioni saranno investite da decreto di liberalizzazioni.
L'autore dell'articolo fà un gran pastrocchio,dimostrando di capirne quasi nulla,ma nel delirio sembrerebbe prevista(come i maya)la fine sia del tagliando assicurativo auto,che verrà "dematerializzato"(minchiapapà che s'è inventato!!)per evitare le frodi da tagliando falso(?),sia la fine delle Agenzie monomandatarie(la mia...sigh

,ho le mani a pelle sui gioielli),sia una serie di interventi sull'indennizzo diretto(una delle più grandi cagate che si siano viste,imho)per la riduzione dei costi(??)e quindi un abbassamento delle tariffe.
Ho e avevo idee a riguardo,le esposi durante una conferenza di gruppo,passai per populista e l'AD(tale Dott.Consorte) non gradì le mie critiche,ne direttamente ne indirettamente(avevamo un giornalino telematico che venne fatto chiudere,un vero esempio di democrazia).
Mah...staremo a vedere...