prezzo corretto
prezzo corretto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ottimo prezzo..se e' a posto!![]()
Vai a vederla .... se poi scatta la scintilla ......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
prezzo giusto direi.... di questi tempi chi vuole vendere non può chiedere tanto di piu'....altrimenti....NON vende...
Cmq non ti fissare sul prezzo, la moto va sempre VISTA e PROVATA!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
La mia del 2008 da un conce Harley valutata 4500€
Naturalmente Over!!!!!!
no no e' una 2008 nera,
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata del 2008 a Roma - Moto.it
mi sto facendo una cultura perche volevo prenderla in Italia
fra subito.it, moto.it ed altri siti i prezzi quelli sono
si ma tu magari non devi vendere,ora non voglio fare lo sciacallo ma chi invece deve per un motivo o per l'altro di fronte alla mazzetta cash le pretese le cala, chi piu chi meno![]()
Ultima modifica di Rebel County; 12/01/2012 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di votalele; 12/01/2012 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Medoro; 12/01/2012 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me sembrano pochi effetto crisi manca poco che le regalano