ciao ragazzi cercavo le gomme per la mia streettina su sto sito, le pilot power ma vedo che la sigla finale non è uguale a quella suggerita dalla casa....secondo voi se le dimensioni sono uguali può andare??? grazzzzzziee
ciao ragazzi cercavo le gomme per la mia streettina su sto sito, le pilot power ma vedo che la sigla finale non è uguale a quella suggerita dalla casa....secondo voi se le dimensioni sono uguali può andare??? grazzzzzziee

Cosa intendi con "sigla finale"?
Se intendi l'indice di velocità, basta che sia uguale o superiore a quello indicato a libretto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

ciao, la domanda non è tanto chiara, ad ogni modo se intendi il coefficiente di velocità (es. V - W - Z) l'importante è che questo sia uguale o superiore a quello eventualmente indicato sulla carta di circolazione. Mentre le misure (es. 185/55 17) delle gomme non possono essere diverse a quelle indicate sul libretto![]()
MICHELIN - MOTO 180 55 17 - 73W - PILOT POWER
io ho trovato queste....che ne dite??? l'ultima sigla, quella che intendevo non mi sembra uguale a quella che va bene per la streettina eppure è l'unica con il 180 al posteriore....
c'è nessunooo????:-)
Ultima modifica di quincysh77; 14/01/2012 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica

sul libretto cosa scrive?