Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ABS DISINSERIBILE?

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS

Question ABS DISINSERIBILE?

SAPETE SE LA SPEED AVRA L'ABS DISINSERIBILE COME SULLA R?
    O SE ESISTE UN KIT PER RENDERE DISINSERIBILE L'ABS PER CHI COME ME HA UNA 2011 CON ABS?
    PREMETTO CHE LO SO SI TOGLIE IL FUSIBILE E BLA BLA BLA......MA IO CHIEDO SE SI POTRA AVERE IL BOTTONE SUL COMANDO COME SULLA R.......
    GRAZIE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple abs 2011

Question abs disinseribile

ciao.
    mi sto informando a riguardo in quanto anche a me piacerebbe poterlo disinserire anche se, diciamoci la verità, se non vai in pista questa è più una voglia...
    non appena ho qlc info ti faccio sapere. una domanda: la speed R ha un apposito selettore o lo si disinserisce dalla strumentazione?

TCP Rider L'avatar di The Liquidator
    Moto
    Speed Triple 2011
    la R è stato detto che avrà l'abs disinseribile. Così ho letto in parecchi posti.
    Solo x moto ignoranti!

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    si può tranquiilllamente e lo stesso sisteme della r....alla modica cifra di 200 euro....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    si può tranquiilllamente e lo stesso sisteme della r....alla modica cifra di 200 euro....
    Grazie per la conferma sai se già si può fare in maniera ufficiale in triumph ?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple abs 2011
    magari è solo una modifica al software della strumentazione....?

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da reggio Visualizza Messaggio
    magari è solo una modifica al software della strumentazione....?
    Settimana scorsa ho visto la Speed R....cercato da tutte le parti....ma non c'è nessun pulsante x disinserire l'ABS.....ho chiesto....mi è stato riferito che per disinserire l'ABS bisogna entrare nel Setup della strumentazione, alla voce ABS....disinserirla.
    Penso che con un aggiornamento software potremmo avercelo anche noi che abbiamo la speed 2011 con ABS.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    ma come?
    uno spende di + per avere l'abs e poi vuole disinserirlo?
    e non raccontatemi che tutti andate in pista.....

l'abs e' l'unica cosa intelligente che fa la differenza fra la speed 2010 e la 2011, perche' se vogliamo vedere la ciclistica sara' anche migliorata ma non si puo' dire che la gente prima si lamentasse particolarmente, l'estetica ora fa schifo e il motore e' sempre lo stesso e un fortunato che ha l'abs (lo vorrei anche io, salverebbe da tante situazioni di merda...) lo vuole disinserire ???

ma che testa avete??

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ma come?

l'abs e' l'unica cosa intelligente che fa la differenza fra la speed 2010 e la 2011, perche' se vogliamo vedere la ciclistica sara' anche migliorata ma non si puo' dire che la gente prima si lamentasse particolarmente, l'estetica ora fa schifo e il motore e' sempre lo stesso e un fortunato che ha l'abs (lo vorrei anche io, salverebbe da tante situazioni di merda...) lo vuole disinserire ???

ma che testa avete??
    Ciao GALLIMBENI
    Non arrabbiarti.....sono solo dei punti di vista diversi....tutto qui.
    Io ho l'ABS....e non i piace andare in pista......c'è invece chi ci va e deve toglierlo in quel momento. Pur avendo l'ABS, volendo divertirsi, non vedo perchè non debba farlo...la moto è sua e ci fa ciò che ritiene + opportuno. Io invece che non ci vado....non vedo perchè dovrei disinserirlo!!!! O no!!!! Non ci penso neanche a toglierlo...
    Siamo sicuramente della stessa idea....ma ognuno fa comunque ciò che gli pare opportuno....anche quello di modificarsi l'estetica ecc ecc ecc.....
    Nessuna polemica da parte di nessuno....ovvio....solo semplicissimi punti di vista.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ma come?

ma che testa avete??
    Io non ci vedo nulla di assurdo;mi auguro che in pista ci vadano sempre più motociclisti e sempre più spesso (l'unico modo per capire che moto vi siete comprati) e anche per un uscita sola,sarebbe bene avere la possibilità di disinserirlo.Inoltre pongo una domanda:come funziona il post con l'abs?Quello della tiger 1050 abs era penoso,come non averlo e sei abituato come me ad usarlo tantissimo su strada(in 65000km tre dischi posteriori finiti),è una bella sfiga....è stato il motivo per cui non considerai il modello con abs.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima