un consiglio vedi come va...in tal caso se vedi esitazioni del motore devi rimappare!
un consiglio vedi come va...in tal caso se vedi esitazioni del motore devi rimappare!

per il filtro, non c'e' bisogno di rimappare nulla...... la centralina si aggiorna da sola!
stai solo attento a due cose, la prima è che non devi girare la chiave di accensione finche' non hai ripristinato tutto, tubicini compresi!!!
perche' se no, la centralina legge errore e si accende la spia motore e devi farla resettare dal conce con il palmare!
2... la piu' importante, quando rimonti l'air-box fai grande attenzione che sia montato correttamente,il pericolo è che corpi estranei entrino nei cornetti dell'iniezione![]()
![]()
attenzione conseguenze pericolosissime, tenerli sempre coperti con uno straccio quando si lavora sul motore!!!!!
auguri e buona pasqua!!![]()
![]()
![]()

Palmare certo che si sono evoluti alla triumph????![]()
![]()
La spia de errore si spenge da sola non c'è problema....
tempo fà con la mia 955 con un filtro K&n dovetti rimappare la centralina, poichè il minimo faceva alti e bassi!

ciao ragazzi avendo caricato la batteria ma non accendendosi,essendo stata ferma un bel pò avevo pensato alle candele imbrattate (benzina residua ecc..ecc..) per scrupolo ho tolto la batteria e l'ho portata a far controllare....morale...batteria morta![]()
ora mi chiedo..dopo un mese e mezzo ferma una batteria sigillata..morta?
se non erro AYASA...un bel 90euriaggiungiamo a nota spese....