Ciao ragazzi oggi ho pensato di fare il meccanico!
sceso in garage,siccome dopo una ricarica della batteria la mia Speed non partiva, ho deciso di pulire le candele magari imbrattate ( premetto che non l'ho mai fatto io) bene ho svitato le due viti che bloccano il serbatoio, staccato i 2 tubi sfiato sul lato sinistro (e già mi sentivo un supereroe)sono passato sul lato destro dove ci sono 2 tubi a sgancio rapido..un minuto a guardare il tutto e via stacco il primo posizionato sopra (colore rosso) non l'avessi mai fatto....benzina ovunque nulla per raccoglierla...odore in garage...alla fine capisco che se non stacco pure l'altro continuerà ad uscire...via anche il secondo...ok la benzina non esce più dai tubi ma sembra che perde un attacco, dei due quello sotto posizionato sulla piastra del serbatoio...c'è pure un cavo elettrico che non riesco a staccarealla fine mi ritrovo con serbatoio alzato ,ho dovuto reinserire i due tubi se no l'attacco perdeva benzina, il cavo elettrico che non si stacca....
![]()
c'è un'anima buona che passo passo mi fa arrivare alle benedette candele visto che le cambierò...(già ordinato quelle all'iridio) ciao un saluto a tutti..
![]()
raga ho ordinato pure un filtro aria K&N 76 euro...il prezzo è onesto?

alla fine mi ritrovo con serbatoio alzato ,ho dovuto reinserire i due tubi se no l'attacco perdeva benzina, il cavo elettrico che non si stacca....
il prezzo è onesto?