Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 143

Discussione: gli zingari

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    con un cucchiaio di miele e burro ti manda giu' un kg. di pallettoni e li digerisce pure...
    questo è vero
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    classica contraddizione italiana.

però per come scrivi per un attimo ho pensato che il cavallo glielo avessi venduto tu
    appena corretto.......cosi' va meglio??? chiedo scusa il fatto e' che sto scrivendo su altri due forum contemporaneamente e svolgendo tutto in grande fretta me ne vengon fuori "di cotte e di crude"
    Ultima modifica di Domino; 13/01/2012 alle 21:11
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    appena corretto.......cosi' va meglio??? chiedo scusa il fatto e' che sto scrivendo su altri due forum contemporaneamente e svolgendo tutto in grande fretta me ne vengon fuori "di cottte e di crude"
    scherzavoperò un piccolo dubbio mi è rimasto
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    qui stanno raziando villette quasi ogni giorno. la scorsa settimana sono entrati da un mio collega, e per rubare pochi euro e qualche gioiello di scarso valore hanno fatto migliaia di euro di danni.
    Era il 4 furto in 3 giorni nel quartiere.
    Il maresciallo dei CC del paese ha detto che non si sbatte più di tanto per prenderli, dato che in 24 sono fuori e proseguono a rubare come se nulla fosse...
    Cosa vuoi fare in casi del genere?
    Di certo non stai li a subire... e cerchi di arrivare dove le leggi e la giustizia non arrivano.
    Il problema c'è ed è importante, come gli altri problemi sociali citati prima...
    Probabilmente il furto dello zingaro "pesa" più della criminalità organizzata perchè coinvolge in maniera più diretta: il rientrare dal lavoro trovandosi la casa distrutta e migliaia di € di danni fa un effetto più grande... soprattutto se hai il dubbio che i ladri stiano in un campo nomadi al quale il comune da acqua corrente servizi ecc gratuitamente... magari a pochi km da casa tua

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo.
    Non per fare il professorino ma ho letto scempi della nostra lingua in vari post di questo thread.. anche quello a mio avviso è un segno di mancanza di amor patrio.
    per la patria son morti molti analfabeti,io son stato a scuola solo fino a 14 anni,ma son sufficienti per capire che hai scritto una ca@@ata
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    questo link a mio parere è molto interessante,è un pò datato ma non credo importi...è un pò lungo ma secondo me vale la pena leggere per farsi un idea generale sulla questione.
    ROM E ZINGARI NELL'UE

riporto un passo riguardante la Francia:
    "Di tutto ciò è stato realizzato poco ma comunque qualcosa. Nella regione di Parigi sono stati creati campi per 560 posti in dieci anni (ne servirebbero tra i 6 e gli 8 mila) e in tutto il territorio francese ce ne sono 10 mila, un terzo di quelli necessari. Ma molti gitani e manouche vivono in case popolari e in vecchi quartieri. Pagano affitto, luce e acque.

"Siamo responsabilizzati - racconta Arif, rom kosovaro, un pezzo della cui famiglia vive in Francia - viviamo nei centri abitati, non siamo emarginati, facciamo lavori come facchino, gommista, piccolo trasporto, pulizie, guadagniamo e firmiamo un Patto di stabilità per cui i ragazzi sono obbligati ad andare a scuola ed è vietato chiedere l'elemosina. Se siamo disoccupati per sei mesi abbiamo il sussidio - un mio parente prende 950euro al mese - e abbiamo anche gli assegni familiari. Certo chi sbaglia, chi delinque, chi ruba, chi non manda i figli a scuola, viene cacciato dalla Francia. E su questo punto siamo noi i primi ad essere d'accordo".

Un altro risultato, visibile, è che in Francia difficilmente si vedono zingari in giro, ai semafori o nelle vie dei centri cittadini. E' vietata l'elemosina e l'accattonaggio. Recentemente l'ex ministro dell'Interno Sarkozy ha sottoscritto un piano con la Romania per il rimpatrio dei rom romeni"
    Ultima modifica di GAVEmarco; 13/01/2012 alle 21:48
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    qui stanno raziando villette quasi ogni giorno. la scorsa settimana sono entrati da un mio collega, e per rubare pochi euro e qualche gioiello di scarso valore hanno fatto migliaia di euro di danni.
    Era il 4 furto in 3 giorni nel quartiere.
    Il maresciallo dei CC del paese ha detto che non si sbatte più di tanto per prenderli, dato che in 24 sono fuori e proseguono a rubare come se nulla fosse...
    Cosa vuoi fare in casi del genere?
    Di certo non stai li a subire... e cerchi di arrivare dove le leggi e la giustizia non arrivano.
    Il problema c'è ed è importante, come gli altri problemi sociali citati prima...
    Probabilmente il furto dello zingaro "pesa" più della criminalità organizzata perchè coinvolge in maniera più diretta: il rientrare dal lavoro trovandosi la casa distrutta e migliaia di € di danni fa un effetto più grande... soprattutto se hai il dubbio che i ladri stiano in un campo nomadi al quale il comune da acqua corrente servizi ecc gratuitamente... magari a pochi km da casa tua
    Io penso solo che a volte,moooooolte volte,le parole
    Legge e Giustizia non collimano proprio per niente,purtroppo!

Una ti dice come le cose dovrebbero essere fatte,l'altra come
    dovrebbero essere fatte.....realmente!
    Poc'osso nella maletta!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    mercoledì sera a Trieste 2 zingari sono stati sorpresi in casa da un uomo, questo è stato picchiato dei ladri diventati rapinatori che si sono dati alla fuga.
    poco dopo sono stati bloccati e arrestati dalla Polizia.
    questa mattina gli stessi poliziotti hanno rifermato i 2 zingari che giravano liberamente in città, gli agenti pensavano ad un evasione ma in realtà erano già stati scarcerati!!!!!!!!

mi viene da pensare che i nostri tribunali siano peggio dei campi rom....

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    mercoledì sera a Trieste 2 zingari sono stati sorpresi in casa da un uomo, questo è stato picchiato dei ladri diventati rapinatori che si sono dati alla fuga.
    poco dopo sono stati bloccati e arrestati dalla Polizia.
    questa mattina gli stessi poliziotti hanno rifermato i 2 zingari che giravano liberamente in città, gli agenti pensavano ad un evasione ma in realtà erano già stati scarcerati!!!!!!!!

mi viene da pensare che i nostri tribunali siano peggio dei campi rom....
    sto' vomitando......

se li becco dentro casa?

manganellate
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    la maggior parte non lavora ,rubano di tutto (nelle case ,auto ,moto,rame ecc ecc )sono strafottenti ,hanno macchinoni ,/roulotte(????) che sono meglio di molte case ,naturalmente nei campi rom luce, acqua e tutti vari servizi li pagano i comuni (quindi noi )............
    suvvia per cosi poco dovrei diventare intollerante o razzista ?!?!?!?

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima