Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: gli zingari

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    natan non siamo tutti un po rom..se fossimo tutti un po' rom avremmo gia' attuato soluzioni violente,che invece si sono verificate solo in alcuni casi sporadici.il popolo italiano e' per la maggiorparte composto da persone civili,che vogliono ottnere soluzioni civili.sempre il popolo italiano pero' e' anche un po' stufo..certo esistono anche delinquenti italiani,con la sola differenza che essendo questi ultimi sul tettitorio patrio,non possono esservi cacciati se non tramite esilio..ecco chhe quindi iniziamo a liberarci di quelgli elementi che delinquono,rom o meni che siano..bada bene,non di tutti,ma solo di quelli che delinquono,magari nel caso di reiterazione del reato..e sta sicuro che la comnunita' rom si snellirebbe non poco in breve tempo..lasciandoci solo quei (pochi) elementi che invece vivono onestamente.fatto cio' ci potremo dedicare al probelma dei delinquenti italiani

2. # ADS
    Circuit advertisement

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ......La storia infinita......un'altro degli argomenti tipo,politica ,religione,sport.....ecc. ecc.

pagine e pagine di discussioni inutili......

Ognuno ha le sue idee e non le cambiera' mai!

Ultima modifica di pippo167; 14/01/2012 alle 07:00
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    natan non siamo tutti un po rom..se fossimo tutti un po' rom avremmo gia' attuato soluzioni violente,che invece si sono verificate solo in alcuni casi sporadici.il popolo italiano e' per la maggiorparte composto da persone civili,che vogliono ottnere soluzioni civili.sempre il popolo italiano pero' e' anche un po' stufo..certo esistono anche delinquenti italiani,con la sola differenza che essendo questi ultimi sul tettitorio patrio,non possono esservi cacciati se non tramite esilio..ecco chhe quindi iniziamo a liberarci di quelgli elementi che delinquono,rom o meni che siano..bada bene,non di tutti,ma solo di quelli che delinquono,magari nel caso di reiterazione del reato..e sta sicuro che la comnunita' rom si snellirebbe non poco in breve tempo..lasciandoci solo quei (pochi) elementi che invece vivono onestamente.fatto cio' ci potremo dedicare al probelma dei delinquenti italiani
    Tu sei il braccio moderato,ma il tuo pensiero non fa una piega.
    Via 'sto schifo

Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ......La storia infinita......un'altro degli argomenti tipo,politica ,religione,sport.....ecc. ecc.

pagine e pagine di discussioni inutili......

Ognuno ha le sue idee e non le cambiera' mai!

Natan a parte,devi trovarmi altre persone che sono felici di averli in italia.....
    Ultima modifica di leo; 14/01/2012 alle 06:59 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La francia sta già stipulando patti ocn la romania,per rispedirli in dietro.In francia ,se decidono di non farti entrare,se ne fottono anche dei patti europei sui confini e chiudono ventimiglia,come hanno fatto con l'emergenza immigrazione dopo la crisi libica.Alla faccia di noi che dovremmo essere i razzisti,sul confine francese rispedivano in dietro i tunisini con permesso di soggiorno per motivi umanitari.
    Well done
    Bisogna andarci in Francia per vedere come stanno le cose ... l'integrazione nelle grandi città é strutturata, non lasciata alla sorte, mosche ovunque, interi quartieri diventati medine ... che poi ci siano degli eccessi dove dover reagire, non ci piove, e fino ad ora ho speso parole non per dire che i ROM sono bravi e che i cattivi siamo noi che non li vogliamo ... anche se é facile pensare: chi non é con me é contro di me .... i grigi non esistono e le virtù non servono a risolvere problemi, a differenza della violenza ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Adoro quelli che chiaccherano nascondendosi dietro uno stato che difende i suoi confini come un mastino da secoli.....
    con me sfondi una porta aperta leo,ci sono andato a Novembre a trovare dei miei amici a Varese e lui ci ha portato in svizzera.....fermati da una pattuglia con mitra in faccia, ed eravamo con mogli, e figli....t'immagini ......dai......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Natan a parte,devi trovarmi altre persone che sono felici di averli in italia.....
    Non e' quello Leo....parlavo di questi 3D sul forum .....che secondo me non portano da nessuna parte.....era solo una constatazione ....ma come ho aperto la parentesi la chiudo

....Non commento l'oggetto della discussione per il motivo di cui sopra e perche' meglio di no.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    era ironico il mio dire ...

... e lasciava trapelare un modo di pensare ... lungi da me il voler giudicare o etichettare ... ci mancherebbe altro .... e poi che vorrebbe dire che siamo tutti un po' ROM? ...... forse che tutti i ROM sono come da taluni descritti? mah!!!
    Comunque quoto il tuo punto di vista ... anche se avrei introdotto il tema del motivo per cui in certe realtà i delinquenti hanno vita più facile che non in altre ... e ricordiamoci che questo é un concetto allargabile a tanti conflitti esistenti nel mondo, non solo al proprio orticello, perché creare relazioni forti con la parte sana di una comunità equivale a vincere un eventuale battaglia verso la parte meno sana, o per niente sana ... c'é un detto che dice che il leone é tanto difficile combatterlo dall'esterno quanto é facile per un parassita al suo interno. Se ribaltiamo in positivo il detto vedrai che qualcosa di meglio dello scempio in cui viviamo si riuscirà a trarci.

vedo che la tua lettura é al quanto selettiva ...
    Ultima modifica di natan; 14/01/2012 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

vedo che la tua lettura é al quanto selettiva ...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ed é proprio lì il problema, nella mentalità che tu esprimi. Mi scuserai se da svizzero che sono mi permetto di dire la mia. So di essere tra gli extracomunitari e non vorrei dispiacere nessuno. Tu prova ad andare a Berna e a buttare una carta a terra. Ti basteranno le occhiate delle persone per decidere di riprenderla e mettertela in tasca, o buttarla nel primo cestino. Questo é perché la gente vive la comunità e ne ha rispetto esattamente come nel privato. Sono sicuro che se entrassi in casa tua con scarpe infangate e mi mettessi comodo sul tuo divano appoggiando i piedi sul tavolino, mi sbatteresti fuori di casa. Questo é il concetto di vita sociale. Purtroppo a Berna mancano di ironia in tutto questo e forse questo impesantisce un po' il lieto vivere, ma si sa, la costruzione di una società non é acqua. I ROM dalle mie parti rubano esattamente come dalle tue ma ci rimangono poco, e non perché li si mandi via, ma perché non trovano terra fertile dove poter spadroneggiare, e non per il solo merito delle istituzioni ma beensì per una collettività solidale tra cittadini nel tenere il proprio paese come lo vorrebbero. Io vivo in svizzera italiana e già le cose non sono decisamente come a Berna, e lo preferisco, anche perché in linea di massima si cerca il rigore anche nella permissività ... ma forse sono of topic, forse quel che ci era permesso dire é solo se li volevamo morti o cullati in casa propria ...
    finisci la frase,cosa fate in concreto voi cittadini solidali per rendere sterile la terra svizzera?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    [QUOTE=SpongeBob;5406551]La colpa non è tanto la loro quanto degli italiani che in nome del buonismo ipocrita permettono loro di fare come vogliono.
    QUOTE]

chi li tollera lo fa' solo xe' non ha mai avuto niente a che fare con questa gente

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima