Una delle più belle speed del forum!! L'unione dell'opaco e del carbonio mi fanno impazzire!!
Forse aggiungerei anche il puntale in carbonio (sto pensando di aggiungerlo anche alla mia....) ma non ne sono conveinto pienamente...

Bellissima Leo ANCHE SE TUTTA TUTTA NERA NERA!!!

l'opaco mi piace proprio tanto.. infatti la Street opaca con simbolo Triumph giallo era il mio obiettivo.. mi piaceva proprio... (prima di vedere la mia bianchina però che mi ha fatto innamorare ahahhaa!)
comunque davvero complimenti ... è una moto davvero bella.. fatta con cura e cuore...
grande COMPLIMENTI!!!

Tornata al suo splendore! Ottimo Leo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.