Scusa,ma di fronte a certe affermazioni mi viene quantomeno da sorridere...(giusto per non sembrare insolente...)Per te farebbe la "differenza" avere una gomma da 200 su una moto da 130 cv???Mi sa che forse devi fare ancora un po' di gavetta...Auguri! Anzi...in bocca al lupo!
![]()
la differenza per me e' psicologica...mi sento piu' sicuro...ma cmq ho preso la 190/55 d211 gp mescola media...315 euro da montare...ke ne dite?'
Anche io devo scegliere delle nuove gomme per la pista. Finora ho usato delle Racetec K3, ma vorrei passare a qualcosa di più adeguato. Probabilmente andrò di K2. Che voi sappiate esistono anche in versione slick o le fanno solo intagliate?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Si che le fanno slick,ma sei sicuro che ti servano? Se pensi a quanto camminano in stock con gomme intalgiate,montate su moto da 170cv(veri),mi odmando cosa ce ne faciamo noi delle slick.Poi si pre anche il dibattito termo si o no ecc....Se usi la moto anche in strada e non sei uno che lima anche i carter della speed in pista( e un paio ne conosco che son capaci),puoi continuare tranquillamente con gomme intagliate
315 montate è altino....315+montaggio è una rapina da denunciare.
le gp racer sono gomme di merda.
non mettere mai la più morbida davanti (leo ti sei drogato?)
il 200/55 su quella moto è una martellata sulle palle.
Bah....gomme di merda addirittura....mah.
Mauro,per chi non deve scendere sotto i 2 minuti al mugello,le racer vanno benissimo
La più morbida davanti non da nessun problema;tu rapporti le tue idee ad un livello di guida diverso.Io parlo da amatore della domenica,e la gomma più dura dietro la metto solo per un discorso di durata.
Allora ok.
Per come la vedo io...una 200 sarebbe troppo sulla mia....figuriamoci sulla tua che è già bella che pesante a buttarla giù con misure "regolari".
Non spippettarti troppo su questa o quella gomma. Il primo pensiero per te sarà prendere confidenza con la moto indipendentemente dal tipo di gomma hai sotto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html