Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
opperbacco!! Queste si e quelle altre no?
Fatemi capire bene...nella repubblica delle intercettazioni (che sarebbero segrete) si può sputtanare tutto e tutti (purechè siano politici ) e questo qui invece con quel popò di casino che è successo non può essere sputtanato per delle telefonate NON secretate e di cui è stata annunciata all'interessato la registrazione?

Suvvia........


Sono un garantista e infatti l'esatta misura delle responsabilità del sig. Schettino dovrà essere valutata dalla magistratura nei tre gradi di giudizio previsti dalla legge.
Tuttavia qui non stiamo parlando di questioni opinabili e che riguardano una cerchia ristretta di persone, eventi definibili come privati, ma di qualcosa che è palesemente pubblico non foss'altro per la sua colossale dimensione.
Qualcosa su cui si ha tutto il diritto di esprimere opinioni, anche trasformandosi in tanti piccoli Vespa (e non c'è nessun male in questo).
Quel che non si dovrebbe dire è augurare morte e tortura... ma per il resto fin'ora non ho visto particolari scorrettezze. Anzi qualcuno s'è anche speso a cercare una sorta di difesa dell'errore umano... (a mio avviso inescusabile viste le proporzioni della cosa e il (perlomeno apparente) comportamento successivo.
Questa come tutte le altre è chiaro ....suvvia Magnum...