Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
purtroppo non è possibile, il terminale GP M2 è a sbalzo (ovvero senza fascetta sul silenziatore perchè è saldato al raccordo) ed il raccordo è agganciato alla pedana tramite una staffa, solo il GP M2 è realizzabile cosi', il GP evo no



un piccolo catalizzatore non basta a catalizzare la moto, come vedi il catalizzatore della street è molto grande, più di un aftermarket, e su un completo mettere un catalizzatore piccolo strozza troppo e toglie prestazioni.

Ragazzi il nostro completo 3-1 è un prodotto molto sportivo di derivazione Mondiale Moto2, è senza catalizzatore e mai sarà catalizzato, qui si sta presentando una special su base Street Triple R e uno scarico completo 3-1 con un terminale diverso dalla gamma che SC già propone (senza catalizzatore) quindi vi prego di non andare off-topic con discussioni sul catalizzatore, sulle leggi ecc ecc ecc.. non è il topic corretto per parlare di leggi e catalizzatori

grazie
Io non volevo sviare la discussione era solo per capire meglio cosa s'intendeva con la frase riportata sul vostro sito che parla di omologazione

Cmq ancora complimenti è veramente una strafigata! Il più bel basso per la street secondo me