non è possibile, la moto non è più qui
non è possibile, la moto non è più qui
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436
ragazzi............. ecco il video con il sound dello scarico e foto inedtite http://www.youtube.com/watch?v=ogPc5...ature=youtu.be
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia

mi sembra che canti bene !
e dal vivo sarà sicuramente meglio !!
complimenti !!
veramente un bel lavoro !!
è il 3 in 1 che mi piace di più !!!
se mi rientrate i miei GP evo carbo ci faccio un pensierino ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
bello scarico ma il plex x il cupolo speed dove posso trovarlo?

Notevole!!

ottima idea...accettate indietro i miei sc gp perfetti con scatola ?![]()
non ritiriamo l'usato..
dato che i notri terminali sono molto richiesti anche come usati, se volete cambiarli con il nuovo 3-1 GP M2 potete tranquillamente venderli su Ebay/subito ecc.. in pochi giorni li venderete![]()

Sulla resa estetica ti quoto perfettamente ma, premesso che io non sono capace neanche di cambiare una lampadina, ci vedrei molto bene, uno stop tipo cbr 954 ed un portatarga universale. Tu che ce l hai che ne pensi? e' fattibile la mia idea?

teoricamente tutto si può fare.....ma è varamente un lavoro certosino...tagliare il codone per inserire lo stop fatto bene non è un giochetto e sopratutto capire se si iresce ad ancorare all interno....e poi c'è un problema piu grande...le fdo lo accetterebbero?...dilemma
Comunque l utente CHE (quello che ha messo il paramani per intenderci) ha comprato il codone per fare proprio questo esperimento non so a che punto sia sinceramente.....
CHE........... a che punto seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???