... no... per iPhone, pur tappando su sito completo... non cambia nulla.
Uploaded with ImageShack.us
... no... per iPhone, pur tappando su sito completo... non cambia nulla.
Uploaded with ImageShack.us
... con iPhone e Safari, non penso che sia possibile.
Il discorso è... visto che con la vecchia piattaforma si poteva tranquillamente utilizzare il sito al completo, perché solo la parte forum è stata trascritta per mobile?
Oramai con gli smart phone, non c'è bisogno di una versione leggera che, tra le altre cose, almeno su iPhone, è parecchio lenta.
... provo a scaricare Opera... giusto per provare, ma vorrei che la cosa fosse possibile anche per safari, eventualmente.
ragazzi, premetto che non ci capisco una fava di app, tapatalk e di computer in generale, ma prova e riprova
sul mio smartphone alla fine sono riuscito a riavere il mio vecchio forum in modalita' desktopo, sostanzialmente quando vado a schiacciare "sito completo" dipende
da che punto della scritta clicco, a volte riesco altre no, mi verrebbe quasi da pensare che alla scritta non corrisponde materialmente la funzione, non so' se mi sono spiegato
ecco adesso ci ho riprovato e ho trovato il punto G , fantastico!
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
figurati, Samsung Galaxi Next
Ecco ora ci sono arrivato,
devo fare i cambiamenti di visualizzazione da
non loggato.
Quindi ricapitolando:
se sono loggato il sistema non mi permette di passare dalla visualizzazione mobile a quella classica,
(mentre si puo' fare il percorso inverso),
a questo punto clicco esci e clicco "torna all'indice" e a questo punto premendo "sito completo" mi ritorna in modalita Vb4 Triumph.
Ultima modifica di Fabrizio; 22/01/2012 alle 07:58
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
La versione mobile non è definitiva. Finisco le sistemazioni sul "sito completo" rifinirò la versione mobile![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Devi controllare se nelle impostazioni di skype sia attivata l'opzione che attiva la comunicazione del tuo reale stato su web. Di default è disabilitato.
Per le altre domande che non sono già in discussione qui Nuovo Forum TCP ti e vi prego di aprire una nuova discussione, grazie.
TCP Rider