Ultima modifica di Sam il Cinghio; 30/01/2012 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
favolosa![]()
ma Franco è bulgaro?

Da sbavo totale!!!![]()
Grazie a tutti a parte Sam!! Hahahahahahaha !!!!!!
Sam ciapa chi!!!! IMG_0966.MOV - YouTube
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Ben fatto![]()
![]()
![]()

Ogni tanto ho qualche conato, pero' non ho ancora vomitato.
Forse dovrei vederla dal vivo..............
No dai, povero Balengo, basta prenderlo per il culo.
La commistione tra classico e moderno e' quella che piace a me (e mi sa che ne avevamo pure parlato) quindi e' pollice su per me.
Non volevo dirtelo apertamente perche' sai che rosico... soprattutto per il colore del telaio.
L'unico appunto che mi sento di fare , allimite, e' che forse e' troppo nuda... tutto quel metallo senza nemmeno un po' di nero forse e' eccessivo.... ma sicuramente tra un paio di settimane comincera' a fiorire la ruggine e allora si che diventera' bellissima!
![]()
PAURA!complimenti
ma sul serbbatoio non hai dato trasparente per aspettare la ruggine??fico....
Ultima modifica di jbgangster; 30/01/2012 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica
Balente non Balengo hahahaha!! si avevamo discusso avendo gusti affini. Qualcosa manca sicuro, oggi dovevo andare a parlare con un tatuatore (visto la neve nada) che fa anche pinstripping, una scritta o un filetto su serba e codone ci stanno... dipende dal manico del tipo visto che solitamente si fanno senza guida..... serba e codone sono laccati con due lacche differenti a più mani, la prima specifica per l'alu la seconda come finitura....
come scritto sopra......siori e siore tutto alu no ruggine!!! venghino venghino siori e siore
azz!!! non ci arrivo.... non seguo..
Ultima modifica di ramarro; 30/01/2012 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...