è gia un paio di volte che ti trovo... fatti vedere pero!io ho una street r 2013 bianca ero con un amico con z750 nera
Vi ho visto arrivareeeeee, poi noi dopo siamo ripartiti grrrrrr troviamici la prossima volta
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Un certo rumore tipo sto sti sti sti l'ho sempre avvertito... Prova a postare il problema su problemi e consigli tecnici... Riceverai molti più pareri
Boh.... Bisognerebbe sapere che batteria è ma in teoria non credo ci siano problemi
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Ultima modifica di jamex; 23/06/2013 alle 22:07
già da un po' sto girando con la batteria nuova e non sto avendo problemi, la moto parte subito senza incertezze.
oggi ho notato che il raccordo tra lo scarico e il collettore sfiata un poco, anche perché il lavoro è stato fatto artigianalmente. Secondo voi posso lasciarla così oppure mi conviene andare dal mio uomo di fiducia per risolvere il problema e con l'occasione approfittarne per mettere lo scarico leggermente meno sporgente e un po' più distante dalla suola della scarpa?
Ultima modifica di umberto75; 24/06/2013 alle 14:42

fatta qualche anno fa prima di venderla,
se volete ulteriori informazioni buttate un occhio qui su come fare http://www.forumtriumphchepassione.c...aro-955-a.html
Personalmente ho avuto un impatto negativo sulla batteria, in accensione drenava parecchio e nel mio caso ne hanno risentito anche alternatore e regolatore di tensione. Se volete farla fatela ma consiglio di Affiancarci un regolatore mosfet che scalda meno dell'originale e secondo me non avrete problemi...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Grazie Smash, allora lo modifico se devo cambiare regolatoreVista la spesa può restare così.
Ah, sono finalmente riuscito a portare la moto dal meccanico di fiducia per sistemare lo scarico (era stato saldato alla cazzo di cane da chi mi aveva sistemato la moto dopo l'incidente, quasi due anni fa) e mi hanno proposto di cambiare direttamente il silenziatore con un Virex Omologato ( Lavorazioni scarichi moto Padova - Virex.it ). Devono ancora mostrarmi la proposta ma per il prossimo week end dovrei avere la moto finita e farò qualche foto.