bella ignorante!!!!

bella ignorante!!!!

Bellissima![]()

che spettacolo!! quindi da soli si può accorciare la sella..senza fare grandi (o troppi) danni..
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Bhe la tua moto e' od era qualcosa che le parole stupenda e meravigliosa non possono descrivere a pieno
ma se la cambi farai sicuranete qcs di ancora piu' bello.
TI disturbo per chiederti dove ai preso il disegno del "tatuaggio" sul serbatoio..... io ne ho uno uguale , o simile, di serbatoio, ma non mi piace molto ma ora che l'ho visto tatuato mi hai fatto cambiare idea
Grazie per l'attenzione ed ancora complimenti per l'opera d'arte
Mauro
bel ferro, ci hai lavorato non poco questa estate xD
Ciao Mauro, il teschio e' un'immagine che ho su una maglietta ed ho fatto ricreare su adesivo per attaccare e rimuovere all'occorrenza.
Io l'ho gia tolto e, se ti interessa, ti metto in contatto con il grafico che dovrebbe ancora avere il progetto...cosi lo taglia e te lo spedisce.

Ci siamo visti sulla bonnette... Ti riconfermo quanto detto in quota... È uno spettacolo!!!
........che dire è un mezzo molto bello ...forse apporterei delle piccole modifiche ai terminali.........................
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde