Originariamente Scritto da
Spid
Bella! lo scarico però non mi piace così staccato dal codone, il bazuka va bene ma il collettore sarebbe da modificare secondo me.
due cose che non capisco, la batteria e tutte le parti elettriche dove le metti? sotto al codone?....e ci stanno?

, nella culona non ci starebbero.
sei partito prima dalle carenature e poi fai il telaietto?

....mi sembra complicato, ma forse alla fine sei più sicuro del risultato estetico.
come hai tagliato i carter esterni mi piace molto, stacca il serbatoio dalla coda, che era la parte che mi è sempre piaciuta meno della culobello.
Bravo, sono molto interessato a questo lavoro, tienici aggiornati
Ciao Bruno, non puoi paragonare la Weslake a quella di Attilio, ci sono special fatte per stupire a un concorso e altre fatte per essere usate.
Se fai un monoposto è facile, ma per fare una struttura che sorregga 2 persone e magari i bagagli, o fai un traliccio o ti tocca farlo in acciaio

Secondo me ogni moto deve avere il suo equilibrio estetico, non è solo una questione di telaietti, che poi si finisce sempre per fare le stesse cose, o la coda del 1050, o il kit S, o i codini in stile Truxton cup......che son bellissimi su un telaio anni 70 a duppia culla, ma non centrano niente con una moto che ha un telaio perimetrale in stile moderno.
Quella di Attilio è una delle mie preferite, ma la strumantazione la appesantisce troppo per me.