Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
Come vedi, c'e' un frontale pieno, e un posteriore completamente vuoto. La linea morbida che c'era prima e' anche dovuta ai fianchetti che "allungavano" il codone quel che serviva per terminare la carena.

( ovviamente io non faccio testo, ho un codone rivisitato che piace a 10 persone ogni 1000 ) ... Era lo stesso problema che notavo nelle Speed di Talamo.
capisco cosa intendi dire...in effetti prima di iniziare il lavoro ho studiato affondo la linea della moto e nella mia realizzazione ho cercato di bilanciare le varie parti.

se riesco farò una foto laterale perchè è da li che si vedono le forme nel complesso...posso dirti il mio punto di vista sulla moto linkata: lo scarico basso accentua il vuoto che dici tu, e l'anteriore "pieno" secondo me è dovuto alla strumentazione ed al cupolino di questa serie (a mio parere enormi e troppo alti...)

nel mio progetto i fianchetti son ben diversi da questi e riprendono la curvatura del serbatoio
comunque sono daccordo con te sulla difficoltà di questa bella linea inglese vedremo se riesco a combinare qualcosa di buono

ps. i pezzi originali son tutti li pronti in caso di fallimento