Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
hai ragione
a me piaceva però la mia vecchia rs125. non andava per niente fino a 7500 e poi ti dava un calcio che te lo faceva sentire per davvero!!!!

io preferisco queste botte rispetto una progressione lineare...

un pò come i motori turbo sugli aspirati!
non credo che l'erogazione di un motore monocilinedrico 125 2t sia come quella di un 4 cilindri 600 4t

anche a me piace l'allungo, ed è anche x questo che le bicilindriche non mi esaltano più di tanto, ma non mi piace il fatto che fino a 12'000 giri non vada, devi sempre tenerla su di giri e x fare un sorpasso devi scalare 2 marce, cosa che non devi fare con la daytona

il 600 4 cilindri, e soprattutto la nuova r6, è la moto ideale x andare in pista, dove resti sempre ad alti regimi, ma in strada è molto meno sfruttabile e secondo me non ti divertiresti come con la daytona

se parliamo invece di un 900/1000 4 cilindri allora il discorso cambia, gira molto più in basso e tira abbastanza già dai bassi regimi

il 750 non lo so xchè non l'ho mai provato