Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
non credo che l'erogazione di un motore monocilinedrico 125 2t sia come quella di un 4 cilindri 600 4t

anche a me piace l'allungo, ed è anche x questo che le bicilindriche non mi esaltano più di tanto, ma non mi piace il fatto che fino a 12'000 giri non vada, devi sempre tenerla su di giri e x fare un sorpasso devi scalare 2 marce, cosa che non devi fare con la daytona

il 600 4 cilindri, e soprattutto la nuova r6, è la moto ideale x andare in pista, dove resti sempre ad alti regimi, ma in strada è molto meno sfruttabile e secondo me non ti divertiresti come con la daytona

se parliamo invece di un 900/1000 4 cilindri allora il discorso cambia, gira molto più in basso e tira abbastanza già dai bassi regimi

il 750 non lo so xchè non l'ho mai provato
alcuni mi dicevano che la daytona non li aveva convinti perchè non aveva quell'allungo che ti aspetti!!!
è come se avesse questa grande spinta in basso ma poi, quando ti aspetti proprio l'allungo, non ti dia nulla tanto da fartici restare quasi male!

capito cosa intendo dire?

poi non so dirti altro perchè purtroppo parlo solo per voci riferite da altri...e questo non per causa mia!!!!