Sapete se sono in vendita e dove si possono acquistare i cerchi della PVM che monta la speed R ....vorrei montarli alla mia speed e magari mettere in vendita i miei originali della 2011 ....
Sapete se sono in vendita e dove si possono acquistare i cerchi della PVM che monta la speed R ....vorrei montarli alla mia speed e magari mettere in vendita i miei originali della 2011 ....
Un'alternativa è chiedere in concessionaria (o controllare sul sito World of Triumph) le ruote della Speed R: dovessero venir attorno ai 2000 euro, per il marchio PVM e l'originalità del ricambio Triumph sarebbe un prezzo comprensibile.
Tuttavia, procedi contattando direttamente la PVM e chiedendo se queste ruote le vendono direttamente come accessorio aftermarket (Triumph potrebbe avere un accordo in esclusiva con PVM, così come lo ha con Arrow) e, nel caso di risposta affermativa, conoscere il prezzo.

In ogni caso devono venderli, come pezzo di ricambio o non so..ma se uno con la speed R sfascia un cerchioavrà modo di comprarne uno nuovo..quindi credo no problem...certo il prezzo...
![]()

che pure sulla vecchia non stavano male.....ho fatto una ricerca ma per la 2011 sembra non venderli direttamente pvm....

belli.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Provero dal conce in Triumph .... visto che ci sono secondo voi ne vale la pena come spesa .... o meglio la differenza a livelo di guida è molto evidente ,,,, Per avere un termine di paragone io sulla vecchia speed del 2007 avevo messo una trasmissione 520 anziche 530 come quella di serie e la differenza l'ho sentita molto .... ora vorrei chiedere a chi aha provato la guida con cerchi alleggeriti ...la senzazione è la stessa ...maggiore ...minore ....o come ?
intanto prova a leggere qui, ci sono un sacco di info interessanti anche se qui si vendono cerchi in carbonio ...
http://www.ramitalia.net/ram_html/mo...onster-it.html
Ultima modifica di gushiver; 27/01/2012 alle 21:36

dalle prime recensioni della r qualche giornalista dice che i 2 kg persi rispetto a quelli orginali sembrano 10kg per quanto migliora l'agilità....

beh sicuramente,un risparmio di peso sulle masse non sospese,si sente ecccome...
certo che a quel prezzo,valuterei un ricambio aftermarket,piuttosto degli originali.
poi se si fà anche un discorso estetico...ah beh,non metto becco. a me personalmente,non fanno impazzire esteticamente...
piuttosto opto per una coppia di BST in carbonio...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!