AUGURI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grazie grazie grazie!!!!!
carissimi amici,
mi fa' piacere che nonostante la mia forzata assenza dal forum di queste ultime settimane gli amici veri si ricordino del "vecchio" ( fanno 42 ) zio toni.
che dirvi...
mi siete mancati da matti e vi assicuro che ci soffro come...un triumphista su uno scooter!!! ...a non poter condividere il nostro forum come vorrei.
mi riprometto di trovare al piu' presto la serenita' e il tempo necessari ad annoiarvi con i miei soliti, scontati interventi!
ciao a tutti e....BUONA PASQUETTA!!!
tonidaytona 42 years old
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Auguriiii tony, tranquillo che troveremo il miìodo e il tempo per festeggiare tutti insieme.
salti
hs
Nei secoli fedele
AUGURY TONY!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
augurissimi carissimooooooooooo!!!
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Mitico Tony ......
Augurissimi .........
Auguroni...................vec....![]()
![]()
![]()
Be Free,Ride 3hree!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaauguroni![]()
augurissimi Tony
augurissimi tony.........almeno non sono l'unico vecchietto......
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)