Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: IENE,COMUNE DI ROMA

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Chi fa certe porcherie andrebbe fatto "piangere" come si deve......e lasciato a casa!!!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    per chi non ha visto il programma:
    hanno ripreso svariati impiegati che arrivavano fuori dall'ufficio con l'auto, mettevano le 4 frecce, entravano, timpbravano il cartellino e ritornavano in auto e via per ore.
    altri invece timbravano più cartellini.
    infine hanno intervistato un po' di gente e tutti negavano e facevano gli offesi, gli smascherati in primis, anche alcuni dis"onorevoli" negavano tutto anche l'evidenza.

in risposta a macheamico6, purtroppo il nostro sistema giudiziario è talmente assurdo che per le forze dell'ordine non è possibile assumere prove in questo modo se non con una difficile autorizzazione dell'autorità giudiziaria e solo per alcuni reati quindi non è che le iene sono più furbe degli altri è la legge ad essere ridicola. spero comunque che qualche cosa si muova almeno a livello dell'ente stesso.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per chi non ha visto il programma:
    hanno ripreso svariati impiegati che arrivavano fuori dall'ufficio con l'auto, mettevano le 4 frecce, entravano, timpbravano il cartellino e ritornavano in auto e via per ore.
    altri invece timbravano più cartellini.
    infine hanno intervistato un po' di gente e tutti negavano e facevano gli offesi, gli smascherati in primis, anche alcuni dis"onorevoli" negavano tutto anche l'evidenza.

in risposta a macheamico6, purtroppo il nostro sistema giudiziario è talmente assurdo che per le forze dell'ordine non è possibile assumere prove in questo modo se non con una difficile autorizzazione dell'autorità giudiziaria e solo per alcuni reati quindi non è che le iene sono più furbe degli altri è la legge ad essere ridicola. spero comunque che qualche cosa si muova almeno a livello dell'ente stesso.
    grassie

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io credo che al max rischiano una multa.io non ho parole

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mah... non ho visto il programma, non che boicotti sempre ma iene, striscia ed altri "rognosi" insistenti ecc proprio non li digerisco.

Credo che molto di quel che vediamo sia "ad uso TV" in fondo vorrei vedere in quanti ci salveremmo se sul nostro posto di lavoro venisse Staffelli a sbaragliarci telecamere e fari sulla faccia dopo averci filmato di nascosto per 3 giorni!
    Ma...io al lavoro vado a fare il mio dovere, le ditte private queste cose non le tollerano e l'indomani avrebbero lasciato a casa un po' di furbetti,quindi penso che non centrano le iene ...ribadiscoARASSITI pagati dal contribuente

Visto che il falso invalido viene sgamato e giustamente deve restituire gli indennizzi ricevuti,il falso impiegato dovrebbe fare altrettanto con il proprio stipendio

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ho l'impressione che la politica tenga sotto scacco i bisogni della gente ... da una parte si diventa qualunquisti e disfattisti se parlandone si definiscono inutili esseri, parassiti della società ... dall'altra però lo sono, e forse anche i migliori che, pur non approfittandosene direttamente non si sentono mai le loro voci in parlamento perché tutto questo possa cambiare radicalmente ... un po' come essere un bravo poliziotto all'interno di un sistema malato e assecondarlo per un quieto vivere ...

la gente ha bisogno di una politica che finalmente guardi alle esigenze di tutte le fasce sociali e che prenda per buone le preoccupazioni dei cittadini ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la gente ha bisogno di una politica che finalmente guardi alle esigenze di tutte le fasce sociali e che prenda per buone le preoccupazioni dei cittadini ...
    In teoria questa dovrebbe essere la "funzione" principale di un politico..........in teoria PM

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    In teoria questa dovrebbe essere la "funzione" principale di un politico..........in teoria PM
    purtroppo questa politica, a parer mio, é la logica conseguenza di un popolo che tanto si lamenta ma che nel momento di portare il proprio contributo attraverso le urne ancora parteggia per l'una o l'altra squadra senza mezzi termini ... inneggiando al meno peggio o cazzate del genere ...

ora che il berlusca é ai margini vediamo nascere un governo che riesce a mettere tutti d'accordo ... e che nessuno si metta in testa di parlare di riforma elettorale o di conflitto d'interessi ... non sia mai ... pd compreso ... poi di che si potrà mai parlare alle prossime votazioni se prima si aggiustano le cose ovvie?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mah... non ho visto il programma, non che boicotti sempre ma iene, striscia ed altri "rognosi" insistenti ecc proprio non li digerisco.

Credo che molto di quel che vediamo sia "ad uso TV" in fondo vorrei vedere in quanti ci salveremmo se sul nostro posto di lavoro venisse Staffelli a sbaragliarci telecamere e fari sulla faccia dopo averci filmato di nascosto per 3 giorni!
    Digli a staffelli di venire da me, solo che ieri sera doveva riprendere fino alle 23.30 e oggi si replica (mica lavoro al comune io) lavoro in una società di taglio finanziario in crisi come mezza italia si trova, e speriamo che vada tutto bene
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    purtroppo questa politica, a parer mio, é la logica conseguenza di un popolo che tanto si lamenta ma che nel momento di portare il proprio contributo attraverso le urne ancora parteggia per l'una o l'altra squadra senza mezzi termini ... inneggiando al meno peggio o cazzate del genere ...

ora che il berlusca é ai margini vediamo nascere un governo che riesce a mettere tutti d'accordo ... e che nessuno si metta in testa di parlare di riforma elettorale o di conflitto d'interessi ... non sia mai ... pd compreso ... poi di che si potrà mai parlare alle prossime votazioni se prima si aggiustano le cose ovvie?
    è la cosa che più non sopporto, in campagna elettorale tutti a sventolare bandiere e a infervorarsi, poi quando passa tutto si torna allo stadio che tanto i politici sono tutti ladri(tranne i berlusconiani, ma quella è più una religione). è un pò come le olimpiadi, quando ci sono sono tutti esperti anche di sport di cui si ignorava l'esistenza
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima