Complimenti![]()

Anch'io quando ritirai la mia ho fatto 30 chilometri a febbraio in autostrada ed ero felice come un ragazzino. Non sentivo il freddo per niente.
Complimenti e buona strada.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Grande! Bel racconto e complimenti per la scelta.

Complimenti per l'acquisto.
Bel report, sono moto che ti regalano emozioni.
E ora foto!
anche io ho fatto il tuo stesso salto dallo scarabeo 150 alla thruxton senza passare da nessun altra moto, direi che sia una guida molto diversa. sullo scarabeo ognitanto ci vado ancora. siamo conterranei io sono di casalecchio. ho rivissuto con il tuo racconto una parte delle mie emozioni . la mia la ho ritirata in un sabato di ottobre 2009 non so come ho fatto ad arrivare a casa litigando con la leva del cambio; sono ripartito subito ed ho fatto due foto a palazzo dei rossi vicino a sasso marconi. nel pomeriggio sono andato a tolè passando da calderino strada che conosco molto bene ed il sabato successivo mi hanno portato a fare il passo della raticosa...
direi che siano moto abbastanza facili un poco pesanti quindi attenzione al cavalletto laterale e dove metti la moto io ho fatto due coglionate e mi è caduta due volte in una della quali con qualche danno (abbastanza lievi) .
ciao
gabriele
Bravo benvenuto, anche io sto aspettando una temperatura umana per fare un giro come si deve, ci vediamo al raduno![]()
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/

Beh visto che sei di modena e se ti piace fare le colline...
Potresti intanto venire a fare dei giri con noi del gruppo Modern Classic Bologna, ci trovi tra i gruppi TCP o su facebook.
Mercoledi 8 ci troviamo tutti a Bologna per una pizza... anche senza moto visto il freddo che fa.
te la do io l'America. Black Betty

Complimenti e benvenuto... allènati per il raduno MC di Maggio![]()
BueCyb3r riding Kawaii