se andate sul configuratore di tiumph uk si può già vedere.

se andate sul configuratore di tiumph uk si può già vedere.
TCP Rider

cosi mi faccio del male da solo.....
![]()
Ultima modifica di liam; 08/02/2012 alle 15:54

Effettivamente, con 2 giri di precarico la mia passa dall'impennata in prima marcia di gas che costringe a cambiare marcia o parzializzare, anche caricandol'anteriore, al non alzarsi per nulla. Ma quei 2 giri poi la fanno diventare di marmo.
La taratura delle sospensioni condiziona moltissimo il funzionamento di una moto, certo regolare il precarico per impennare è un pò da pazzi, ma in fondo in fondo...
Lamps

Non volevo di re che ci sono persone che la settano senza impennare,ma gente che ccerca di modificare un assetto senza la cognizione di cosa succede oltre......O quello che ha fatto 30000km in due anni e non si rende conto che il mono è spompo e non è lui che è diventato un drago a metterla a candela....

Ultima modifica di liam; 08/02/2012 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica

prezzo di listino praticamente, sono impazziti!
Liam sulla consegna a te cosa hanno detto?
io metterò gli arrow alti, così è bellissima ma mi sono rotto di sottocoda corti che alla prima pozzanghera ti inzuppi tutto, la R la lascio con scarichi alti e tutto il traliccione portatarga. Poi questa arrow bassa di sicuro è la più bella ma non è omologata purtroppo, ed ora comincia ad essere troppo rischioso girare con lo scarico non omologato.
Ultima modifica di Atom73; 08/02/2012 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica