non lo so , sentivo parlare di questa differenza che contrassegna le versioni pre serie dalla serie normale . ponso che lo faccino per poter riconoscere meglio in futuro le due versioni.
mi e' capitato una volta in ducati che si poteva riconoscere le versioni pre serie dalle pulegge della distribuzione,pero' si dovevano smontare i coperchi copri cinghie . se cosi' fosse per le triumph mi sembra che l'azienda sia molto seria ed onesta nei confronti del cliente che puo' verificare da solo ad occhio nudo che tipo di moto potrebbe comprare in futuro (tipo ex test drive ex rassegna stampa "che vengono strapazzate da morire vedi trasporti nei vari paesi guida in pista al limite il tutto con delle moto con nessun tipo di rodaggio,accendi e vai" oppure semplicemente pre serie con ancora qualche accorgimento da definire " tipo mappatura della centralina non proprio ottimizzata" qualche materiale di qualche componente interno ecc." )
comunque non vedo l'ora di provarla !!!!! qualcuno lo ha gia ' fatto?????

E' vero non ci avevo fatto caso neanche io... Comunque ripeto ne ho sentito parlare ,poi ho raccontato una mia esperienza con una Ducati pre serie....... A questo punto direi di cercare più informazioni possibili su questo particolare ROSSO e cercare di venire a capo di qualcosa di concreto. Se e ' un accessorio e' molto carino , e penso proprio di montarlo.
Approposito avete mica fatto caso se dove e' montato in ROSSO ci sono anche altri accessori e dove e' nero la moto e di base? Oppure ABS e non?
Sono appena andato in prima pagina per controllare le foto. Avete notato che sulla speed bianca senza nessun accessorio e' NERO così come sulla versione nera , metre e' ROSSO nella speed bianca dove ci sono puntale e cupolino !!!!!! Voi ne avete già vista qualcuna nei vari conce???
Ultima modifica di Tommaso speed; 22/02/2012 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica

Sembra strano anche a me un accessorio del genere .... Ma hai detto bene un motivo ci sarà . Comunque la maggior parte della foto che ci sono in giro si vedono con mozzo rosse quelle con altri accessori e mozzo nero quelle completamente nude... INFORMIAMOCI il primo che sa notizie utili aggiorniamoci!!! Appena ho un minuto di tempo vado in concessionaria per chiedere info sul famoso MOZZO POST. ciao a presto . ( ma te sai quando ti consegnano la moto??)

e' rosso sulla versione RRR![]()