Scusate l'attesa..... Eccomi di rientro ,40 minuti di puro divertimento: moto nuovissima 11 km gomme totalmente incerate ma nonostante questo e' impressionante la stabilita' dell'anteriore sembra che la ruota davanti sia appoggiata su un binario dove la metti e dove resta nessuna incertezza. ABS ottimo non tanto per l'anteriore che non mi sono accorto di averlo ma tanto per il posteriore che non fa slittare per niente la ruota dietro. Motore niente da dire rispetto al precedente ormai tutti sanno che spettacolo sia. E poi l'estetica che solo a guardarla da ferma............!!!!!!!! Ora si che sono sempre più convinto!!!!
SPEED TRIPLE R E BASTA!!!!! Provatela e ditemi anche le vostre impressioni. Ciao ciao

Sono passato oggi dal concesionario, appena arrivata ma non acnora targata, mega offerta per prenderla demo a 0km...cavolo prima mi ha stoppato, ora che ho tagliandato la mia...ci penso su e decido ma è tornata la scimmia
Sabato vado a provare la street 848 e ho anche una buona offerta per la Tuono v4R aprc.
Vediamo, anche se avevo deciso di rimandare il cambio verso fine stagione...
lamps

mi sembra nuovo questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=cXIE-hc2KGE
Ultima modifica di Atom73; 28/02/2012 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

Ho comprato motociclismo.....c'è la prova della R e in un trafiletto dicono che il mozzo rosso è un accessorio triumph che si chiama Wheel collar......durante il periodo di lancio sarà possibile comprare con € 700 un pacchetto accessori comprendente cupolino, monoposto, puntale, sella in gel e wheel collar......niente male direi!!!! chissà se il wheel collar monta sulla 2011.![]()
Ultima modifica di gioele46; 28/02/2012 alle 13:45