Ultima modifica di liam; 25/03/2012 alle 12:45 Motivo: Unione Post Automatica
effettivamente....sto in piena scimmia....comunque sarà che le altre speed le ho avute nere ma questa la prenderei bianca.
in settimana mi faccio un giretto x conce![]()
con me sfondi una porta aperta...scarico basso tutta la vita. unica indecisione fra arrow e zard.
sulle precedenti (anche street) ho sempre montato zard ma inizio a non disprezzare anche arrow.
mah...vedremo anche cosa "rimedio" tra gli amici

La 2010 ho guidato quella di un amico ma con sotto le M3, orami vecchiotte, effettivamente và"spinta in piega", sulla 2011 invece ho trovato sensazioni simili alla mia Street R con un pò di peso in più e molto motore, anche la frenata è superiore. L'uniuca cosa che non piaceva sulla std era il mono che menava sulle asperità ma saprei come risolverlo in fretta e senza troppi soldi, bastrerebbe una molla Viola. Mentre forcella e freni funzionano alla grande. La erre non ho avuto occasione di guidarla per bene quindi non mi esprimo...
Lamps
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html
Data la completezza e la pulizia di questa discussione abbiamo deciso di metterla in rilievo e lasciarla ancora aperta, nonostante si siano raggiunti i 500 messaggi, questo almeno finché non vi arriveranno le prime moto e potrete scambiarvi pareri e consigli "diretti". Magari quando ho tempo do una spulciata attenta ed elimino i pochi OT che son passati inosservati![]()
ciao ragazzi, sabato con altri due amici sono andato a provare la SpeedR... e possedendo una speed 05 la prima cosa che ho potuto constatare è stato l'impianto frenante (inesistente nella 05) e più che ottimo in questa nuova speed (dovevo assolutamente darmi una regolata nel pinzare con l'anteriore per evitare ribaltamenti), nonchè il cambio molto molto più japan culture rispetto al classico triumph
... la moto come sottolineava warst non arrogante ma molto lineare e rapida... l'ho sentita molto piazzata sull'anteriore e precisa in quei pochi inserimenti in curva che ho potuto provare. Ho notato che hanno dato più "schiena" a questa moto e di motore ne ha sicuramente in abbondanza. Direi Ottima...anche se meriterebbe una prova un pò più approfondita e sicuramente dei piloti più capaci di me
PS uno di noi ad esempio possiede una streetfigher1098... ed a lui l'impianto frenante non ha stupito più di tanto e la sentiva molto leggera all'anteriore... quindi la mia impressione è dovuta puramente a sensazioni paragonabili al mezzo che ho ...e che comunque AMO...anche se non frena veramente un c@zzo
Ultima modifica di speedBob; 26/03/2012 alle 10:47

TCP Rider
TCP Rider