Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 71 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Proprio niente! va cambiata un pò la taratura e va benissimo. Io ho chiuso un pò l' estensione e mezzo giro di compressione (peso 75kg). Al momento non mi passa neanche l' idea di spendere soldi in sospensioni: vanno benone Non voglio contraddire nessuno, se non piacciono non piacciono. Ma prima di spendere provate, che vi costa?
    straquoto...stesso peso 75kgm, un giro di estensione e..........perfetta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Antonello come si dice a Roma mho sò cxxxi......

Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio

Ultima modifica di liam; 25/03/2012 alle 12:45 Motivo: Unione Post Automatica
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

R.A.T. Pack Leader Roma L'avatar di Antonello
    Moto
    Street R
    effettivamente....sto in piena scimmia....comunque sarà che le altre speed le ho avute nere ma questa la prenderei bianca.
    in settimana mi faccio un giretto x conce

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio

fa impressione solo a me con questi arrow senza pedane? mi pare perda parecchio.

R.A.T. Pack Leader Roma L'avatar di Antonello
    Moto
    Street R
    con me sfondi una porta aperta...scarico basso tutta la vita. unica indecisione fra arrow e zard.
    sulle precedenti (anche street) ho sempre montato zard ma inizio a non disprezzare anche arrow.
    mah...vedremo anche cosa "rimedio" tra gli amici

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello Visualizza Messaggio
    con me sfondi una porta aperta...scarico basso tutta la vita. unica indecisione fra arrow e zard.
    sulle precedenti (anche street) ho sempre montato zard ma inizio a non disprezzare anche arrow.
    mah...vedremo anche cosa "rimedio" tra gli amici
    io preferisco decisamente gli alti, ma gli arrow così senza pedane che si vede tutto quel tubo mi sembrano tremendi.
    ora come ora quelli che mi piacciono di più sono i nuovi akra alti in carbonio.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te su tutta la linea, cmq venendo dalla 2010 guidando la R hai la sensazione di una moto più svelta, facile, sicura e meno faticosa, per quanto anche la vecchia speed è una signora mota per godere di belle strade di montagna.
    Ovvio che io l'ho presa per sfizio, non ti verrei mai a dire che è stata un'esigenza perchè anche la 2010 andava da paura per quello che ci devo fare (esattamente come te guida su belle strade piene di curve e passi di montagna).

L'abs si è disinseribile, per i vecchi fari c'è chi dice che si può fare, ma a me piacciono molto anche quelli nuovi e secondo me con le linee più moderne delle nuava speed i fari tondi non ci azzeccano nulla.
    La 2010 ho guidato quella di un amico ma con sotto le M3, orami vecchiotte, effettivamente và"spinta in piega", sulla 2011 invece ho trovato sensazioni simili alla mia Street R con un pò di peso in più e molto motore, anche la frenata è superiore. L'uniuca cosa che non piaceva sulla std era il mono che menava sulle asperità ma saprei come risolverlo in fretta e senza troppi soldi, bastrerebbe una molla Viola. Mentre forcella e freni funzionano alla grande. La erre non ho avuto occasione di guidarla per bene quindi non mi esprimo...

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Data la completezza e la pulizia di questa discussione abbiamo deciso di metterla in rilievo e lasciarla ancora aperta, nonostante si siano raggiunti i 500 messaggi, questo almeno finché non vi arriveranno le prime moto e potrete scambiarvi pareri e consigli "diretti". Magari quando ho tempo do una spulciata attenta ed elimino i pochi OT che son passati inosservati

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    ciao ragazzi, sabato con altri due amici sono andato a provare la SpeedR... e possedendo una speed 05 la prima cosa che ho potuto constatare è stato l'impianto frenante (inesistente nella 05) e più che ottimo in questa nuova speed (dovevo assolutamente darmi una regolata nel pinzare con l'anteriore per evitare ribaltamenti ), nonchè il cambio molto molto più japan culture rispetto al classico triumph ... la moto come sottolineava warst non arrogante ma molto lineare e rapida... l'ho sentita molto piazzata sull'anteriore e precisa in quei pochi inserimenti in curva che ho potuto provare. Ho notato che hanno dato più "schiena" a questa moto e di motore ne ha sicuramente in abbondanza. Direi Ottima...anche se meriterebbe una prova un pò più approfondita e sicuramente dei piloti più capaci di me

PS uno di noi ad esempio possiede una streetfigher1098... ed a lui l'impianto frenante non ha stupito più di tanto e la sentiva molto leggera all'anteriore... quindi la mia impressione è dovuta puramente a sensazioni paragonabili al mezzo che ho ...e che comunque AMO ...anche se non frena veramente un c@zzo
    Ultima modifica di speedBob; 26/03/2012 alle 10:47

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    io preferisco decisamente gli alti, ma gli arrow così senza pedane che si vede tutto quel tubo mi sembrano tremendi.
    ora come ora quelli che mi piacciono di più sono i nuovi akra alti in carbonio.
    anche gli akra senza pedane lasciano in bella mostra una parte di tubo...non lungo come l'arrow....e comunque tra i due esteticamente akra!!!!
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

12. 26/03/2012, 11:32

13. 26/03/2012, 11:34

Pagina 51 di 71 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima