Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    atom ma la modifica per preservare il cavo frizione l'hai fatta?
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    la speed R sta spopolando a roma e dintorni

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    atom ma la modifica per preservare il cavo frizione l'hai fatta?
    ma c'è bisogno? a me sembrano ben raccordati i cavi, sulla 2010 avevo messo una fascetta perchè in effetti si stava spellando, ora controllo dal meccanico al rodaggio degli 800km, tanto tra lunedì e martedì finisco gli 800 e la porto subito a mettere l'olio buono

TCP Rider L'avatar di chemp
    Moto
    S3 SE '13 / ex day 675 / ex CBR 600 '03-'01-'99-'98-'94 / NSR 125F '89
    Ciao a tutti oggi ho avuto l'occasione di provarla! Qui a Padova i conce ... Sono vuoti! premetto che possiedo da 5 anni un day675 con il quale mi trovo da dio e mi diverte molto, ora sto valutando che cambio fare perchè mi sta stretta e in 2 è insopportabile girarci. La speed R è un gran bel ferro, facile, secondo me per tutti! non l ho trovata cosi cattiva come la immaginavo, ed è sicuramente la moto ideale per girare su strada. Precisa, veloce, sicura, appena salito mi sono ripromesso di andarci piano perchè non la conoscevo e invece dá subito un buon feeling... ottimi i freni, il motore basta e avanza, credo non serva di piû. Per quanto riguarda l'elettronica che tutti paragonandola alle altre moto di categoria additano... Bhė a cosa serve? per far guidare le scimmie! Ha ha ha a mio parere non serve, poi per i piú smanettoni e pistaioli, bhè io andrei su altro. Trovo eccessivo il prezzo, si ci sta con l' equipaggiamento di sospensioni che ha, maaaa sinceramente credo costi troppo e se dovessi prenderla opterei per un usato e perchè no anche per una non "R". Stanno facendo una buona operazione di marketing ( da pubblicitario che sono) e noi motociclisti siamo golosi di queste chiccherie che poi sfruttiamo al minimo e trovato il giusto settaggio non lo cambiamo più. Questo naturalmente è un mio parere personale chi corre in pista non fa testo. Ciao a tutti! mi tengo la mia day e a fine anno cambio stile ma non triumph.

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da chemp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi ho avuto l'occasione di provarla! Qui a Padova i conce ... Sono vuoti! premetto che possiedo da 5 anni un day675 con il quale mi trovo da dio e mi diverte molto, ora sto valutando che cambio fare perchè mi sta stretta e in 2 è insopportabile girarci. La speed R è un gran bel ferro, facile, secondo me per tutti! non l ho trovata cosi cattiva come la immaginavo, ed è sicuramente la moto ideale per girare su strada. Precisa, veloce, sicura, appena salito mi sono ripromesso di andarci piano perchè non la conoscevo e invece dá subito un buon feeling... ottimi i freni, il motore basta e avanza, credo non serva di piû. Per quanto riguarda l'elettronica che tutti paragonandola alle altre moto di categoria additano... Bhė a cosa serve? per far guidare le scimmie! Ha ha ha a mio parere non serve, poi per i piú smanettoni e pistaioli, bhè io andrei su altro. Trovo eccessivo il prezzo, si ci sta con l' equipaggiamento di sospensioni che ha, maaaa sinceramente credo costi troppo e se dovessi prenderla opterei per un usato e perchè no anche per una non "R". Stanno facendo una buona operazione di marketing ( da pubblicitario che sono) e noi motociclisti siamo golosi di queste chiccherie che poi sfruttiamo al minimo e trovato il giusto settaggio non lo cambiamo più. Questo naturalmente è un mio parere personale chi corre in pista non fa testo. Ciao a tutti! mi tengo la mia day e a fine anno cambio stile ma non triumph.
    Concordo con te su quasi tutto quello che hai scritto: controllo trazione e antisaltellamento sarebbero veramente inutili (specialmente il controllo di trazione su questo motore e con questa ciclistica non avrebbero senso).
    Il prezzo della R secondo me è giusto, e cmq se vuoi risparmiare prendi la base e quasi non te ne accorgi.

TCP Rider L'avatar di Mikko
    Moto
    Speed '12
    Questa mattina -con un freddo cane!- ho fatto un altro giretto di un centinaio di km con la bimba..
    Sono a 800 km e sono più che soddisfatto della "R"!
    Ho solo un problemino di questo tipo ... ovvero, in frenata, sia con l'anteriore che col posteriore,
    sia alle basse che alte velocità, mi parte un fastidiosissimo "fischio" dai freni, probabilmente legato al tipo di pastiglie..
    L'ha sempre fatto, sin da quando l'ho ritirata..
    A breve devo portarla da conce per il taglando dei mille...provero' a sentire che dice
    A qualcuno è capitato niente di simile??
    Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Mikko Visualizza Messaggio
    Questa mattina -con un freddo cane!- ho fatto un altro giretto di un centinaio di km con la bimba..
    Ho solo un problemino di questo tipo ... ovvero, in frenata, sia con l'anteriore che col posteriore,
    sia alle basse che alte velocità, mi parte un fastidiosissimo "fischio" dai freni, probabilmente legato al tipo di pastiglie..
    A breve devo portarla da conce per il taglando dei mille...provero' a sentire che dice
    grande! io oggi mi sono sparato 250km, bellissimo sole sono andato al mare passando dai monti ed ho raggiunto gli 800km anche io, domani si va dal meccanico a cambiare l'olio, già avvertito tramite facebook la porto alle 9 me la ridà per pranzo così mi faccio subito un bel giro approfittando del sole, a quanto pare le previsioni dicono che domani sarà l'ultimo giorno di sole e poi tanta tanta pioggia.
    Insomma rodaggino degli 800 finito, si inizia a spingere un po' di più fino ad arrivare ai 1600km dopo i quali il motore è pronto per la pista! (come da manuale).
    Comunque soddisfattissimo davvero una bella moto, mi asseconda in tutto, proprio la moto giusta per me (altrimenti non sarei alla terza speed in effetti).
    Ogni tanto i freni fischiano anche a me, tranquillo, me lo fa ogni tanto specialmente quando pinzo poco giusto per rallentare un po', ma credo sia normalissimo.
    Ultima modifica di Atom73; 09/04/2012 alle 20:10

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    vabbè questo potevo evitarlo.....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Mikko Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa che mi e' capitato con la R demo che ho provato , come toccavo i freni partiva il fischio!! Ma ci si può convivere benissimo!!!! Per il resto leggo con piacere che la moto e' uno spettacolo , non vedo l'ora di ruotare quella manopola destra !!!!!! Beati voi che ce l'avete già!!!!

TCP Rider L'avatar di Mikko
    Moto
    Speed '12
    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso speed Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa che mi e' capitato con la R demo che ho provato , come toccavo i freni partiva il fischio!! Ma ci si può convivere benissimo!!!! Per il resto leggo con piacere che la moto e' uno spettacolo , non vedo l'ora di ruotare quella manopola destra !!!!!! Beati voi che ce l'avete già!!!!
    Ho capito....
    ho la soluzione immediata.....smetterò di frenare!!
    Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima