Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    ................unico appunto che se la strada non è più che liscia si battono i denti (ho la N).
    ..............
    Scusa Maurilio, quindi le tue impressioni non sono riferite alla R, vero? Te lo chiedo perchè quando ho provato la R ho avuto sì l'impressione che fosse sostenuta di sospensioni, ma non così rigida come temevo.
    La N è davvero così rigida?
    E che gomme monti, per curiosità?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ragazzi,il pesoi del pilota conterà qualcosa no? E cmq un certo range di regolazioni ci sono anche sulla speed normale,bastare sapere cosa toccare.
    Io,pilota di 100km,mi son trovato bene con la speed 2011,tranne per il mono un po' sfrenato in estensione;regolato quello a me non sembrava così "panca".
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Ieri ho fatto una cinquantina di km. ed ho finito il rodaggio dei 1600 km,ho inziato ad allungare e la moto va benissimo,unico appunto che se la strada non è più che liscia si battono i denti (ho la N).
    Il cambio è un burro le marce entrano da sole non capisco dove debba essere migliorato,oppure io già monto la versione modificata?
    Da quale n. motore si è fatta questa cosa?
    Grazie.
    Mau fagli dare una guardata da Davide che te le sistema a dovere le sospensioni, a me sulla R me le ha già sistemate

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    in teoria le 2012 hanno il cambio come quello della R mauri... Se scopri da che n° di serie in poi mandami un mp interessa anche a me

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Mau fagli dare una guardata da Davide che te le sistema a dovere le sospensioni, a me sulla R me le ha già sistemate
    Me le ha regolate proprio lui ma,non mi lamento probabilmente la tenuta è migliore daltronde le strade non dovrebbero avere gli avvallamenti o le disconnessioni.......

Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Scusa Maurilio, quindi le tue impressioni non sono riferite alla R, vero? Te lo chiedo perchè quando ho provato la R ho avuto sì l'impressione che fosse sostenuta di sospensioni, ma non così rigida come temevo.
    La N è davvero così rigida?
    E che gomme monti, per curiosità?
    Fatta regolare dal mio mec... sul mio peso, le gomme sono le racatec di serie (ottime), considera che peso sui 55 kg comunque tiene da paura solo che se la strada non è come dovrebbe tra braccia e spalle lo senti eccome.....

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    in teoria le 2012 hanno il cambio come quello della R mauri... Se scopri da che n° di serie in poi mandami un mp interessa anche a me
    Questa differenza la puoi notare già dal basamento motore,sul carter di destra credo che gli aggiornamenti siano riconducibili a questa modifica,che però non segue il n. telaio come mi hanno confermato in triumph sede centrale di Milano. Infatti i motori vengono montati con criteri di progressione diversi.......Non so però i n. motore da dove parte questo basamento motore ma neanche serve perchè la differenza la noti sul carter......
    Ultima modifica di Maurilio; 17/04/2012 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Me le ha regolate proprio lui ma,non mi lamento probabilmente la tenuta è migliore daltronde le strade non dovrebbero avere gli avvallamenti o le disconnessioni.......

Fatta regolare dal mio mec... sul mio peso, le gomme sono le racatec di serie (ottime), considera che peso sui 55 kg comunque tiene da paura solo che se la strada non è come dovrebbe tra braccia e spalle lo senti eccome.....

Questa differenza la puoi notare già dal basamento motore,sul carter di destra credo che gli aggiornamenti siano riconducibili a questa modifica,che però non segue il n. telaio come mi hanno confermato in triumph sede centrale di Milano. Infatti i motori vengono montati con criteri di progressione diversi.......Non so però i n. motore da dove parte questo basamento motore ma neanche serve perchè la differenza la noti sul carter......
    Ecco perchè per te è dura e per me è giusta.....
    E' vero che lestrade hanno le buche,ma le sospensioni buone lefiltrano senza rendere la moto una gondola;per il tuo peso mi sa che non basta regolare,dovresti sostituire le molle di forca e mono.

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Cosa aveva il setting originale che non andava?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street Triple 765 RS

dai se sabato usciamo e se ti va facciamo anche un po' cambio così me la fai provare

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ecco perchè per te è dura e per me è giusta.....
    E' vero che lestrade hanno le buche,ma le sospensioni buone lefiltrano senza rendere la moto una gondola;per il tuo peso mi sa che non basta regolare,dovresti sostituire le molle di forca e mono.

Cosa aveva il setting originale che non andava?
    Sarà che sono leggero,comunque non fa da gondola è solo che la sento tanto sulle braccia altrimenti tiene da panico, meglio forse così piuttosto che molliccia.
    Mi ricordo la vecchia speed 955i che invece era molla e li ho cambiato molle ed olio e poi andava benone.....

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    E qualche italiano non capisce una sega di triumph....
    ohhh ma allora, stai scrivendo una recensione di 50 pagine o cosa? l'hai ritirato sto carretto?
    guarda che domani grande sole! io mi sa che mi prendo proprio la mattinata libera

io oggi l'ho portata a mettere le freccette a led originali traiumf, stasera la riprendo.
    Ultima modifica di Atom73; 17/04/2012 alle 14:07

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    atom io non sò te ma il mio lavoro e il tempo hanno fatto di tutto per non farmi ritirare la piccola pronta già da venerdi mattina.....ora proprio questi minuti sto aspettando di sapere come si svolgerà la giornata di domani.....è tutto pronto....manca solo il maledetto tempo per il ritiro....sarete i primi a saperlo.....foto di rito fuori dal conce....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima