Originariamente Scritto da
liam
Roma,ore 17.00 in punto,guardo il cielo e capisco che oggi non è dalla mia parte....ma ormai non posso piu aspettare e grazie a delle coicidenze astrali sono riuscito a finire il mio lavoro ad un'ora decente per ritirare la moto...si parte...ho chiamato un taxi per raggiungere il concessionario ed arrivato questo....

(non ci facciamo mancare nulla)
arrivo nella sala consegne ad appena entro c'è lei........che mi guarda come per dire "era ora,è una settimana che ti aspetto"

sbrigo le pratiche burocratiche e in 5 minuti sono fuori dal conce con la moto accesa.....ultime raccomandazioni sulle gomme che non vanno molto d'accordo con il pavè e la pioggia....e lei è gia pronta per essere portata a casa.......

comincia a piovere forte.....ma non importa...lo sapevo che sarebbe finita cosi.....sono felice...

i led blu mi ricordano di come devo trattarla con cura.....non è una signora che si concede subito.....quindi da bravo gentiluomo le offro subito da bere (un bel pieno) e la porto nel garage.....
che dire......è l'inizio di una storia d'amore.....chissà come andrà a finire!!!!!!!!!!!!