Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso speed Visualizza Messaggio
    Approposito del mozzo posteriore rosso , ho sentito dire che quelle rosse sono le pre serie (quindi le demo le test e le rassegna stampa fiere ecc) le produzioni definitive sono standard nere!!! Quindi occhio anche all'acquisto
    quindi nenache optional?
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012

mozzo rosso

Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    quindi nenache optional?
    non lo so , sentivo parlare di questa differenza che contrassegna le versioni pre serie dalla serie normale . ponso che lo faccino per poter riconoscere meglio in futuro le due versioni.
    mi e' capitato una volta in ducati che si poteva riconoscere le versioni pre serie dalle pulegge della distribuzione,pero' si dovevano smontare i coperchi copri cinghie . se cosi' fosse per le triumph mi sembra che l'azienda sia molto seria ed onesta nei confronti del cliente che puo' verificare da solo ad occhio nudo che tipo di moto potrebbe comprare in futuro (tipo ex test drive ex rassegna stampa "che vengono strapazzate da morire vedi trasporti nei vari paesi guida in pista al limite il tutto con delle moto con nessun tipo di rodaggio,accendi e vai" oppure semplicemente pre serie con ancora qualche accorgimento da definire " tipo mappatura della centralina non proprio ottimizzata" qualche materiale di qualche componente interno ecc." )
    comunque non vedo l'ora di provarla !!!!! qualcuno lo ha gia ' fatto?????

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    non lo so , sentivo parlare di questa differenza che contrassegna le versioni pre serie dalla serie normale . ponso che lo faccino per poter riconoscere meglio in futuro le due versioni.
    mi e' capitato una volta in ducati che si poteva riconoscere le versioni pre serie dalle pulegge della distribuzione,pero' si dovevano smontare i coperchi copri cinghie . se cosi' fosse per le triumph mi sembra che l'azienda sia molto seria ed onesta nei confronti del cliente che puo' verificare da solo ad occhio nudo che tipo di moto potrebbe comprare in futuro (tipo ex test drive ex rassegna stampa "che vengono strapazzate da morire vedi trasporti nei vari paesi guida in pista al limite il tutto con delle moto con nessun tipo di rodaggio,accendi e vai" oppure semplicemente pre serie con ancora qualche accorgimento da definire " tipo mappatura della centralina non proprio ottimizzata" qualche materiale di qualche componente interno ecc." )
    comunque non vedo l'ora di provarla !!!!! qualcuno lo ha gia ' fatto?????
    direi che per confermare questa teoria cerchiamo di notare questo particolare quando andremo a vedere le varie demo in giro per l'italia e riportarlo in questo thread così siamo sicuri se è così o no, visto che mi sembra un'informazione molto importante

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    direi che per confermare questa teoria cerchiamo di notare questo particolare quando andremo a vedere le varie demo in giro per l'italia e riportarlo in questo thread così siamo sicuri se è così o no, visto che mi sembra un'informazione molto importante
    vabbè diciamo che è un particolare carino che ci sia.....la teoria della pre serie non è proprio esattissima....ci sono degli esemplari esposti e provati in pista che erano spovvisti....vedi pag1........

Moto
    Street Triple 765 RS
    vabbè diciamo che è un particolare carino che ci sia.....la teoria della pre serie non è proprio esattissima....ci sono degli esemplari esposti e provati in pista che erano spovvisti....vedi pag1........
    si in effetti hai ragione, non ci avevo fatto caso

TCP Rider
    Moto
    E' vero non ci avevo fatto caso neanche io... Comunque ripeto ne ho sentito parlare ,poi ho raccontato una mia esperienza con una Ducati pre serie....... A questo punto direi di cercare più informazioni possibili su questo particolare ROSSO e cercare di venire a capo di qualcosa di concreto. Se e ' un accessorio e' molto carino , e penso proprio di montarlo.
    Approposito avete mica fatto caso se dove e' montato in ROSSO ci sono anche altri accessori e dove e' nero la moto e di base? Oppure ABS e non?

Sono appena andato in prima pagina per controllare le foto. Avete notato che sulla speed bianca senza nessun accessorio e' NERO così come sulla versione nera , metre e' ROSSO nella speed bianca dove ci sono puntale e cupolino !!!!!! Voi ne avete già vista qualcuna nei vari conce???
    Ultima modifica di Tommaso speed; 22/02/2012 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    E' vero non ci avevo fatto caso neanche io... Comunque ripeto ne ho sentito parlare ,poi ho raccontato una mia esperienza con una Ducati pre serie....... A questo punto direi di cercare più informazioni possibili su questo particolare ROSSO e cercare di venire a capo di qualcosa di concreto. Se e ' un accessorio e' molto carino , e penso proprio di montarlo.
    Approposito avete mica fatto caso se dove e' montato in ROSSO ci sono anche altri accessori e dove e' nero la moto e di base? Oppure ABS e non?

Sono appena andato in prima pagina per controllare le foto. Avete notato che sulla speed bianca senza nessun accessorio e' NERO così come sulla versione nera , metre e' ROSSO nella speed bianca dove ci sono puntale e cupolino !!!!!! Voi ne avete già vista qualcuna nei vari conce???
    se fosse veramente un accessorio mi aspetto l'omaggio del venditore.....(????)

Moto
    Street Triple 765 RS
    se fosse veramente un accessorio mi aspetto l'omaggio del venditore.....(????)
    ma dai non può essere un accessorio una cosa così, sarebbe piuttosto interessante riuscire a capire su quali modelli hanno montato sta cosa, di sicuro un motivo ci sarà, tocca scrivere a triumph in inghilterra

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    ma dai non può essere un accessorio una cosa così, sarebbe piuttosto interessante riuscire a capire su quali modelli hanno montato sta cosa, di sicuro un motivo ci sarà, tocca scrivere a triumph in inghilterra
    Sembra strano anche a me un accessorio del genere .... Ma hai detto bene un motivo ci sarà . Comunque la maggior parte della foto che ci sono in giro si vedono con mozzo rosse quelle con altri accessori e mozzo nero quelle completamente nude... INFORMIAMOCI il primo che sa notizie utili aggiorniamoci!!! Appena ho un minuto di tempo vado in concessionaria per chiedere info sul famoso MOZZO POST. ciao a presto . ( ma te sai quando ti consegnano la moto??)

Bannato
    e' rosso sulla versione RRR

Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima