Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    si, sono appena tornato dal concessionario: triumph inghilterra a quanto pare sta sfornando tutte r bianche abs con assetto launch (ovvero col pacchetto full optional) e sono in pronta consegna, ovvero in 10 giorni dall'ordine sono in Italia, io infatti ho cambiato il mio ordine dato che avevo preso una r abs con quasi tutti gli stessi optional, quindi entro fine marzo mi arriva. Se avessi mantenuto il mio ordine (del 1 febbraio) della speed r abs bianca con gli optional che dicevo io ci voleva aprile inoltrato!
    Grazie delle info!!!! Ma per il NERO non si Sa' niente ???? A me continuano a dirmi maggio giugno ma senza una data precisa!!!! Qualcuno per caso a altre notizie???? Quasi quasi mi prendo una brutale 1090 r che sono in pronta consegna!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    in cosa consiste il pacchetto "assetto launch" e quale costo ha?

grazie
    il pacchetto launch ti da per circa 700 euro: cupolino, puntale, coprisella passeggero, sella gel, anello rosso ruota posteriore, luce posteriore bianca invece che rossa, sensori pressione gomme (sono sensori interni al cerchione che segnalano sulla luce del cruscotto se le gomme vanno troppo giù con la pressione).

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso speed Visualizza Messaggio
    Grazie delle info!!!! Ma per il NERO non si Sa' niente ???? A me continuano a dirmi maggio giugno ma senza una data precisa!!!! Qualcuno per caso a altre notizie???? Quasi quasi mi prendo una brutale 1090 r che sono in pronta consegna!!!
    Purtroppo non saprei, oggi con conce abbiamo chiamato in viva voce triumph italia e gli hanno detto solo questa cosa che le launch sono in pronta consegna perchè la fabbrica è concentrata a sfornare speed r in questa configurazione, che alla fine è anche molto vantaggiosa per uno che già solo vuole abs, cupolino e puntale.
    Certo che se sei indeciso tra una speed r e una brutale fossi in te ci penserei bene visto la spesa, non è un giudizio sia chiaro, solo che sono due moto molto differenti e visto che stai spendendo una bella cifra secondo me dovresti essere straconvinto su che moto ti piace di più, l'attesa poi è ralativa.
    Ultima modifica di Atom73; 13/03/2012 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Se vuoi, qua hanno disponibile una Demo a 0km a ottimo prezzo, però e white.

Se interessa contattami in pm!

lamps

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    il problema della mia consegna pare stia nell'abs.....che io non ho richiesto.....in settimana ripasso e vediamo che si può fare.....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Vedi te, quà bianca con accessori lancio no abs, c'è e per ora ha 0km , perchè la devono targare. Si porta via anche piuttosto bene.

Ciao

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ho firmato un pre contratto e versato un'acconto.....alla fine lo sapevo che c'era da aspettare....ma comincio a smaniare!!!!!!!!!!

per fortuna ho ancora la mia r6....

TCP Rider L'avatar di Mikko
    Moto
    Speed '12
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    il problema della mia consegna pare stia nell'abs.....che io non ho richiesto.....in settimana ripasso e vediamo che si può fare.....
    mamma mia!!
    va a finire che mi tocca assicurare l'Ovetto!!!
    Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    ho firmato un pre contratto e versato un'acconto.....alla fine lo sapevo che c'era da aspettare....ma comincio a smaniare!!!!!!!!!!

per fortuna ho ancora la mia r6....
    vabbè liam fatti due conti perchè se già avevi messo qualche accessorio tipo cupolino, sella e puntale alla fine la launch ha un sacco di cose in più ad un buon prezzo, magari ti fai fare un bello sconto perchè cmq il concessionario ti vende una moto prima e incassa prima quindi fa comodo pure a lui. Poi l'abs se davvero, come dicono, presto diventerà obbligatiorio, è anche un investimento per quando rivenderai la moto.
    Vedi tu, la launch in 10 giorni ce l'hai sotto il sederino....
    e poi c'è l'anellino rosso che ti piaceva tanto

Moto
    cercherò di capire le "vere tempistiche" e poi magari ci faccio un pensiero su.....

Ultima modifica di liam; 13/03/2012 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    il pacchetto launch ti da per circa 700 euro: cupolino, puntale, coprisella passeggero, sella gel, anello rosso ruota posteriore, luce posteriore bianca invece che rossa, sensori pressione gomme (sono sensori interni al cerchione che segnalano sulla luce del cruscotto se le gomme vanno troppo giù con la pressione).

Purtroppo non saprei, oggi con conce abbiamo chiamato in viva voce triumph italia e gli hanno detto solo questa cosa che le launch sono in pronta consegna perchè la fabbrica è concentrata a sfornare speed r in questa configurazione, che alla fine è anche molto vantaggiosa per uno che già solo vuole abs, cupolino e puntale.
    Certo che se sei indeciso tra una speed r e una brutale fossi in te ci penserei bene visto la spesa, non è un giudizio sia chiaro, solo che sono due moto molto differenti e visto che stai spendendo una bella cifra secondo me dovresti essere straconvinto su che moto ti piace di più, l'attesa poi è ralativa.
    No no sono straconvinto SPEED SPEED era una battuta ,perché il tempo comincia ad essere buono ed ho voglia di andare in moto!!!!!! Al limite se proprio devo cambiare prendo una SPEED normale che il conce ha disponibile !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Vedi te, quà bianca con accessori lancio no abs, c'è e per ora ha 0km , perchè la devono targare. Si porta via anche piuttosto bene.

Ciao
    grazie mile delle info sei un grande. topax '82ps libera spazio nei messaggi privati altrimenti non mi ivia il mio messaggio per te!!!!
    Ultima modifica di Tommaso speed; 14/03/2012 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima