basta non ne possiamo piu!!!!!!
basta non ne possiamo piu!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.
Relativamente al titolo del topic
c'avrei una cosa da dire:
certo che a voi e telenovelas vé fanno na pippa![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Intanto la Juve prende Padoin.
Certo noi non ci facciamo incantare dai giocatori di nome.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
per adesso NON si fā.................č ancora a disputare la Coppa d' Africa e al Milan serve un "ricambio" da domani mattina..................
č risaputo che la Juve ha un altro "stile"..................
cmq Padoin č pių di una "promessa"................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
zio porcone che gnagna quella postata da Manu!!!
Giumbolo come ti dissi di la', del maiale non si butta via niente, e poi č pure gratis..cmq come dice 51, muntari č in africa a farsi i cazzi suoi e a noi serve subito. Adesso si parla di palombo.
tevez mi sa che in sta' finestra č definitivamente tramontato, quindi piu che sotto l'albero lo troviamo sotto l'ombrellone...quindi preparatevi ad una telenovea lunga 4 mesi...vi rompero' i coglioni cosi' tanto, che pur di fare finire sta storia organizzerete una spedizione in inghilterra per andare a prenderlo![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
anche Palombo, a mio avviso, non va bene...............in quel ruolo ci sono giā MVB e Ambro eil citato a dx o sx non č capace.
Ho vistorecentemente un lunedė la Samp dove appunto era spostato mezz'ala dx........era un sempre "fuori posizione"..............mah..........
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)