Originariamente Scritto da
mister51
me se sei cosė esperto di cose rossonere ............dovresti notare che da due anni si sta svecchiando e chi č ancora in squadra gioca perchč le alternative pių giovani sono in infermeria. E comunque a fine anno scadono gli ultimi contratti in "essere", O vuoi contraddire anche questi fatti????
del resto se non fosse stato per questa "tendenza" Pirlo sarebbe stato "confermato"............
Sul Presidente "ingombrante" sai bene che non sono un difensore dello stesso, ma chi ha carttere come Ancellotti o come Allegri lo scorso anno va avanti con le proprie convinzioni............
Io non parlo di altre realtā se no........arrivano gli insulti.............
certo che la tua tecnica č lanciare il sasso ed alla discussione con "argomenti"............ti sottrai................
Il Milan non credo che sia in fase calante.............ma, sicuramente, ultimamente difetta di cattiveria agonistica qualitā che la Juve mette sempre in campo anche quando non ottiene la vittoria...................
Oggi ero con mio nipote juventino e abbiamo visto la conferenza stampa di Conte..................LUI non credeva a quello che sentiva..................