magari lo fanno nella pista di cremonaè nuova

magari lo fanno nella pista di cremonaè nuova

Togliendo pista ed amici,non esiste un solo raduno che abbia senso.
Io mi ci sono sempre divertito come un bimbo,tranne che nel 2010 per ovvi motivi;si gira in pista con 2 lire,si beve e si chiacchera di moto.Francamente non desidererei nient'altro;se poi mi dite che si può andare in una pista migliore,allora vi capisco,a patto che i costi rimangono contenuti come a varano.Chiaro che non possonop rendere il mugelllo perchè siam 4 gatti.

secondo me quest'anno rischia di saltare............. se non ha già preso la decisione.
Senza endurance, senza truxton cup, senza eventi collaterali in effetti rischia di essere solo occasione per pista; in merito il costo è più che accettabile poi la pista non è così tremenda. mi pare che tra l'altro dovrebbero intervenire sul tracciato.

il Tday dovrebbe essere oltre che pista la FESTA per chi ha triumph.... un raduno nazionale in cui tutti i possessori siano incentivati ad andare.....
inoltre dovrebbe essere da vetrina per gli appassionati di moto di altri marchi che vengono guardano, provano le moto inglesi.... vedono divertimento ect.....
invece mi pare che la strada intrapresa sia quella di farne un appuntamento sempre più elitario e per pochi....

D se fanno i livelli a te ti fanno girare nel parcheggio....
Scherzo eh....
Che c'entra l'incidente. é stato il sabato in prove libere.
Già, sopratutto se hai la passione per i lupi....
Fuori praticamente un deserto.
Potrebbero farla qui:
circuito S.Martino.jpg
S. Martino (CR)
Beh per uno che non gira in pista potrebbe essere l'occasione per farsi un bel giro per Appennini, alla sera festa e mangiata, e la domenica se ne torna a casa.
Certo se vuoi una cosa con musica a palla, ragazze immagine seminude che ballano sui cubi, e attrazioni di tutti i tipi, ti conviene stare a casa.
Ultima modifica di votalele; 04/02/2012 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

concordo in pieno... sono stato al raduno nazionale H-D che si è svolto nella mia città 3 anni fà e non avete idea... c'è di tutto dalle moto in vetrina alla gara di Specia,l dal Sarcicciaro/porchettaio (e relatve birre) ai venditori di accessori e poi due bei percorsi a scelta (la gente era veramente tanta ed era necessario dividerli) e demo ride con la partecipazione del conce di zona... musica e tanto altro ancora
Va bhè e poi evito di parlare del WDW 2010, il paragone è impietoso