mah
mah
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Prime parole di Valentino:
È un grandissimo passo avanti – ha detto Valentino, alla fine del primo giorno – i 40 giri di oggi sono anche i miei primi con questa moto. Ma dopo pochi giri lo scorso anno io capii che eravamo nei guai, oggi dopo pochi giri ho capito che le cose vanno molto, molto, meglio. Sono soddisfatto, sono contento: in accelerazione ancora perdiamo un po', ma in frenata e in entrata riesco ad andare bene. Speravamo che la moto andasse così, quindi siamo tutti contenti. In Ducati hanno fatto un bel lavoro, in poco tempo: abbiamo risolto i problemi che l'anno scorso ci facevamo diventare matti, ora freno come dico io e in tanti punti c'è tanta differenza; mi sento molto più a mio agio, e non è un caso se ho guidato senza mai fare degli errori. Abbiamo fatto tanti progressi anche nei cambi di direzione, soprattutto in quelli veloci in cui l'anno scorso pativano tanto. Sono a sette decimi, e di lavoro da fare ce n'é ancora tanto, sia sulla ciclistica che come motore ed elettronica: il motore va forte, però dobbiamo migliorare la fase di accelerazione».
speriamo vale, speriamo...
Ciao Sic...
Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
Beh, in realtà non è che il distacco di Vale sia salito: il suo tempo è rimasto invariato, mentre quelli di alcuni (Lorenzo e Spies in particolare) si sono abbassati. Cmq, visto che la moto è completamente nuova, i margini di miglioramento dovrebbero essere alti (almeno si spera)![]()
14 Casey Stoner Repsol Honda Team 2:07.163 +1.871 +5.506 4
pero' ha fatto solo 4 giri
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...