Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
potrei suggerire di trovare un interruttore a 2 attacchi con pulsante a scatto tipo questo:
INTERRUTTORE A LEVA CON PIASTRA ON - OFF UNIPOLARE IN METALLO. NUOVO!! | eBay
per collegarlo, basterebbe intercettare il positivo in uscita dal relè verso il faro,cosi' da poter dare o togliere corrente al faro stesso ( poi,questo non lo saprei con certezza, se sia al faro ant. che post. , si riferisce allo stesso relè di "alimentazione" o se sono collegati con relè distinti)

posizionare l'interuttore, dove?

beh non so' la bonny se ha gli stessi supporti motore delle cruiser....
io ho un interruttore identico a quello del link per "aprire o chiudere" il circuito d'alimentazione per i led blu.....sotto il serbatoio.
in pratica se hai presente il supporto motore quello che sta' sopra i (finti) carburatori, c'è un forellino proprio sul supporto....
ed è li che ho "ficcato" dentro l'interruttore.....col risultato che minimamente non si vede....
prova a verificare se il supporto motore ha un foro piccolo,all'incirca al centro.....se esiste allora sei a cavallo

P.s.: ricordarsi di isolare l'interruttore dal telaio.
Io sulla moto che avevo prima (yamaha) avevo montato un interruttore come questo che "s'intrometteva" nell'alimentazione del gruppo luci. Avevo intercettato l'alimentazione nel sottosella ed ero uscito con l'interruttore su un fianco, sempre sotto alla sella. Ma alla fine non l'ho praticamente mai utilizzato... E quindi ora mi sono risparmiato la fatica e la mia street ha sempre i fari accesi...