Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: TEST SEPANG DAY 3

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma almeno guardateli i tempi.... e analizzateli un momento...



    tolto stoner che è già vicino al limite attuale della moto....

    tutti gli altri incluso rossi stanno in meno di 1 secondo....... quindi la base ducati attuale non è malvagia.....anzi....
    Però strano che Stoner ha migliorato subito, come sarebbe logico, mentre gli altri sono ancora sui tempi della 800.

    O no ?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma almeno guardateli i tempi.... e analizzateli un momento...



    tolto stoner che è già vicino al limite attuale della moto....
    tutti gli altri incluso rossi stanno in meno di 1 secondo....... quindi la base ducati attuale non è malvagia.....anzi....
    Quello che ho detto sopra

    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Però strano che Stoner ha migliorato subito, come sarebbe logico, mentre gli altri sono ancora sui tempi della 800.

    O no ?
    Parli di uno che nelle prove dei gran preni fa la metà dei giri dei rivali......se ci fosse una regola sul numero di penumatici utilizzabili in un week end di gare,correrebbe da solo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #23
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Consideriamo sempre i riferimenti del circuito. Il record della pista che è di 2'00.518 fu fatto da Valentino Rossi nel 2009, mentre il giro veloce in gara appartiene a Casey Stoner, che lo ottenne con un 2'02.108, nel 2007. L’anno scorso Dani Pedrosa, sulla Honda, nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia, a Sepang, girò in 2'01.462, mentre il più veloce nel Warm Up fu Casey Stoner, sulla Honda, con un crono di 2'02.338.
    quindi i tempi attuali fanno capire che il livello delle 1000 è ormai vicino a quello delle passate 800
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma almeno guardateli i tempi.... e analizzateli un momento...



    tolto stoner che è già vicino al limite attuale della moto....

    tutti gli altri incluso rossi stanno in meno di 1 secondo....... quindi la base ducati attuale non è malvagia.....anzi....
    se guardi i tempi dell'anno scorso e quelli di quest'anno secondo me si rileva che il distacco dal primo è aumentato, ora è a un secondo e due centesimi, l'anno scorso a poco più di un secondo! anche l'anno scorso i primi dieci erano racchiusi in un secondo!
    la differenza rispetto allo scorso anno è che le moto non ufficiali son tutte dietro! evidentemente queste si sono ancora indietro....rispetto a tutte le ufficiali....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #25
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Però strano che Stoner ha migliorato subito, come sarebbe logico, mentre gli altri sono ancora sui tempi della 800.

    O no ?
    stoner sale e va.... è un suo punto di forza..... un meccanico dichiarò una volta che pur stravolgendo il setup....lui non se ne accorge se non in minima parte.... lui va.....

    gli altri invece avranno avuto da prendere confidenza fare valutazioni abituarsi al diverso tipo di erogazione ect......

    tra 1 mese con i nuovi test ci sarà il punto della situazione.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se guardi i tempi dell'anno scorso e quelli di quest'anno secondo me si rileva che il distacco dal primo è aumentato, ora è a un secondo e due centesimi, l'anno scorso a poco più di un secondo! anche l'anno scorso i primi dieci erano racchiusi in un secondo!
    la differenza rispetto allo scroso anno è che le moto non ufficiali son tutte dietro! evidentemente queste si sono ancora indietro....rispetto a tutte le ufficiali....
    Ed anche questo è logico,dato che in questo momento i team ufficiali provano le varie soluzioni ,mentre i privati utilizzano una moto standard o addirittura ibrida 2011/12
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #27
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se guardi i tempi dell'anno scorso e quelli di quest'anno secondo me si rileva che il distacco dal primo è aumentato, ora è a un secondo e due centesimi, l'anno scorso a poco più di un secondo! anche l'anno scorso i primi dieci erano racchiusi in un secondo!
    la differenza rispetto allo scroso anno è che le moto non ufficiali son tutte dietro! evidentemente queste si sono ancora indietro....rispetto a tutte le ufficiali....
    non devi vedere i tempi dei test dell'anno scorso ma da dove si era rimasti ossia un eternità di distacco....

    ed in ogni caso l'anno scorso il tempo di valentino fu di 2.01.842 quest'anno di 1 secondo in meno......

    Lorenzo l'anno scorso 2.00.845 quest'anno 2:00.198 (meno di 7 decimi)

    il raffronto va eventualmente fatto con i tempi pilota su pilota... per vedere quanto una moto può essere migliorata......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ed anche questo è logico,dato che in questo momento i team ufficiali provano le varie soluzioni ,mentre i privati utilizzano una moto standard o addirittura ibrida 2011/12
    lo penso anche io....l'anno scorso le moto erano evoluzioni delle moto di anni precedenti....quest'anno essendo nuove di pacca le case ufficiali almeno all'inizio.....saranno ancora più avvantaggiate...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    stoner sale e va.... è un suo punto di forza..... un meccanico dichiarò una volta che pur stravolgendo il setup....lui non se ne accorge se non in minima parte.... lui va.....

    gli altri invece avranno avuto da prendere confidenza fare valutazioni abituarsi al diverso tipo di erogazione ect......

    tra 1 mese con i nuovi test ci sarà il punto della situazione.....
    In poche parole ha la sensibilità di un elefante ....
    In effetti è così,non ha la sensibilità nella messa a punto di altri (ducati 2010 non era una moto fantastica,ma qualche bella gara lui ce l'ha fatto lo stesso;il 2011 di ducati lo conosciamo tutti),ma per certi versi è il suo punto di forza.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma almeno guardateli i tempi.... e analizzateli un momento...



    tolto stoner che è già vicino al limite attuale della moto....

    tutti gli altri incluso rossi stanno in meno di 1 secondo....... quindi la base ducati attuale non è malvagia.....anzi....
    In effetti secondo me non è messo malaccio per essere una moto totalmente nuova rispetto allo scorso anno......

    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scusa ma tu come lo sai che la honda è già a buon punto di set up rispetto alle altre? gira forte perchè la moto è buona e lui va forte! gli altri sono allo stesso punto di sviluppo! non è che si son fatti le pugnette mentre honda faceva il set up.....



    esatto....
    Honda sicuramente è avanti come lo era la scorsa stagione, sicuramente le modifiche che ha dovuto apportare al telaio e la ciclistica sono meno invasive di quelle fatte da ducati, ergo stoner oltre ad andare subito forte ha pochi particolari da testare e si può concentrare più sulla messa a punto per fare il "tempo"....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Test SEPANG
    Di resna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/01/2012, 10:31
  2. TEST Sepang
    Di trisha nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/02/2010, 07:19
  3. test Sepang
    Di massimio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04/02/2010, 19:49
  4. test -motogp- 09 Sepang
    Di hly033 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07/02/2009, 12:51
  5. Test di Sepang ultimo giorno
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/01/2008, 18:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •