ciao vale,comunque il vino genuino del nonno piace alle nipoti
Uploaded with ImageShack.us
ciao vale,comunque il vino genuino del nonno piace alle nipoti
Uploaded with ImageShack.us
Send with the butterfly d' mammt
anche rossi corposi come il primitivo, se non adeguatamente conservati e/o trattati al momento della produzione possono avere dei problemi durante l'invecchiamento. Può capitare un tappo difettoso, o qualsiasi cosa.
Comunque il binomio alcolico/longevo non è sempre vero, come non lo è il fatto che i bianchi non possono invecchiare... provate ad assaggiare dei francesi... alcune zone della francia stanno mettendo in commercio adesso i bianchi del 2006/2007!!!!
BUON APPETITO A TUTTI !! VADOOOO
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
è meglio che non esprima commenti tecnici, non ne sarei in grado!
Se volete posso però degustare e dare la mia opinione!
Comunque i vini della Cantina di Santadi sono tra i miei preferiti.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ce' tappo e tappo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
tavernello nel brick dura 100 anni
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Per me il vino è rosso, e credo che ci sia un rapporto tra la gradazione alcolica e la durata in bottiglia, quindi il grado zuccherino dell'uva dovrebbe avere una certa importanza, per quanto riguarda la scelta io bevo dal centro in su piemonte su tutti ma anche toscana.
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.