Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

siccome la spesa la faccio sempre io secondo quello che compro decido il vino e cmq un paio di cartocci di san crispino in casa non mancano mai!
ciao bello spero di rivederti presto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Lo so, anch'io quando do gli abbinamenti mostarde/formaggi o frutta/formaggi o vini/affettati mi guardan come fossi matta... bhe ogni tanto qualche abbinamento folle lo faccio, ma viene sempre apprezzato...dopo![]()
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Io sto provando ad abbinare formaggi e affettati a varie birre, ma sono ancora in fase di studio
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

.
Premetto che mi sono letto solo i post della prima pagina.
Credo che, a parte la corretta conservazione e tutte
le altre cose che sono già state dette,
il bianco abbia una "bevibilità" molto più breve rispetto al rosso.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
...Aglianico del Vulture... Cantine di Venosa (PZ)....
ci sono amche altr cantine ma questa è costituita da contadini e viticoltori che da oltre due secoli coltivano questo vitigno...
tra cui la mia famiglia dal 1784...
..provate e fatemi sapere... sentirete unprofumo intenso e vedrete un vino rosso drubino scuro come mai avrete visto.
..consiglio:
1) "Vignali" DOC per una cena con molti amici
2) "Terre d'Orazio" DOCper una cena di livello medio alto
3) "Gesualdo" DOC per sorseggiare davanti al tepore di un camino ascoltando musica
4) "Carato" DOC per qualcosa di speciale con fidanzata, consorte, amante e donna che si vuol conquistare...
......e ricordate Smettetela di guida re se dovete bere che è meglio
Nathan Never