Intenzione: ComproRegione e Provincia: BergamoPrezzo: ragionevole
Come da titolo, sto cercando il portatarga della Melotti per Yamaha R1 del 2009 in poi.
Se qualcuno vuole sbarazzarsene, mi contatti!

Intenzione: ComproRegione e Provincia: BergamoPrezzo: ragionevole
Come da titolo, sto cercando il portatarga della Melotti per Yamaha R1 del 2009 in poi.
Se qualcuno vuole sbarazzarsene, mi contatti!

up![]()

ti posto questo link che interessava anche me .....il prezzo spedito non è affatto male....
http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-RE...item2558c7ebd6
Ultima modifica di cianche; 14/02/2012 alle 12:06
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

ottimo cianche... Ma non vedo il link!! :-)

"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

?????![]()

L'ho aggiunto......scusa.....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

grazie, però questo è quello più corto, infatti è per modelli di R1 07-08. cercavo quello leggermente più lungo per non avere problemi di inclinazione!![]()

uppete!![]()
scusate una domanda: ma per montare questo portatarga c'è bisogna per forza di un sottocoda non originale (MRS, Jin, etc) o si può montare semplicemente togliendo il portatarga originale??