da quel che vedo quest'anno hanno deciso di abassare un pò i prezzi l'anno scorso a persona ho pagato 125,00€uruzzi
e la sistemazione per i più non era delle migliori.
Io al 99% sarò su solo al sabato per incontrare gli amici e far la sfilata

da quel che vedo quest'anno hanno deciso di abassare un pò i prezzi l'anno scorso a persona ho pagato 125,00€uruzzi
e la sistemazione per i più non era delle migliori.
Io al 99% sarò su solo al sabato per incontrare gli amici e far la sfilata
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

esatto! vasche di birra alla sera
Più ke altro, come funziona con l'ingresso? vedo ke è in vendita il pacchetto a 42 o 59 euro (a dipendenza se si è riservata la stanza tramite ufficio turistico oppure no): da quel ke capisco comprende
- ingresso
- tour guidati
- maglietta e patch..
cosa significa "ingresso"? tutte le manifestazioni, serate e via dicendo? cioè in pratica è transennato?
e i giri turistici? un adesivo da attaccare alla moto senno' ti abbandonano?
grazie agli esperti ke risponderanno![]()
Ultima modifica di Christal; 11/06/2012 alle 16:23 Motivo: Unione Post Automatica

Si è transennato.. Braccialetto x te e per la moto:-D
Un consiglio
Portereste vostra moglie/morosa/fidanzata al Tridays? Perdita di cuccamento a parte![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo

se cercate figa al tridays si vede propio non ci seite mai stati....

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ola a tutti.
Ci sarò anch'io al mio primo tridays, partirò dalla prov.di Treviso venerdi mattina con calma e con la zavorra. Per il ritorno sicuramento farò il passo Stalle, Dobbiaco ecc.ecc.
Per l'andata cosa mi consigliate come percorso alternativo? Magari passando per il Friuli?
Cioè io se vengo con la tipa devo pagare per forza quasi 100€ per aver accesso al paesello????😳😳