Tridays
esagerati, io molto mattiniero andavo a spasso per il paese ,non ti dico in che stato erano conciati

Tridays
esagerati, io molto mattiniero andavo a spasso per il paese ,non ti dico in che stato erano conciati
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Esatto MIss!!
Insomma.......una FIGATA PAZZESCA!!!
Grazie Mugna!
Ho risolto anche io contattando direttamente Birgit all'ufficio turistico.....
L'anno scorso però potevi vedere online la disponibilità delle camere e prenotare da li.....vi ricordate??
Grazie!!!!!!
Mi sembra di capire a Giugno giusto??? E come costi??? E' una cosa abbordabile?? Fa freddo anche se a Giugno?
.."nothing seems much fun anymore to me"...
No, dico, ma della cover band dei Queen dello scorso anno... ne vogliamo parlare????
Solitamente è a giugno, ogni tanto piove, lo scorso anno io avevo un freddo becco quindi meglio portarsi anche roba pesante e antipioggia, i costi son soggettivi direi, dipende anche dove trovi da dormire (e quanto bevi)

Anche il gruppo di sole ragazze che faceva le cover degli AC/DC era fenomenale!!!
Fine Giugno!
Costo assolutamente abbordabile....io avevo speso circa 40 euro a notte con pacchetto che comprendeva ingresso all'evento, maglietta, patch e altre cazzatine....
Il freddo e l'acqua è una costante da considerare....ma basta portarsi dietro roba pesante da moto!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Come già detto dall'Inglese Volante quest'anno salto, la manifestazione a mio avviso va vista ogni due anni.
Trovi qualcosa di nuovo o perlomeno ti sembra.
Andare a far "vasche" tutto il giorno, trovare nei "mega store" qualcosa è diventato sempre più una impresa.
Non parliamo poi le prenotazioni............ l'anno scorso pacchetto completo 125,00€ tramite Tourist Bureau, sistemazioni così così aggiungono letti o pseudo letti per poter avere più gente pagante.
Poi il tempo nel 2010 bel tempo 2009 pioggia e 2011 così così
Ad ogni modo riesco sempre a bere nel bicchiere ufficiale (cavoli 1,00€ per averlo)
Comunque forse, dico forse quest'anno ci saranno delle novità
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Bhe se fai i giri organizzati non vedo perchè devi far vasche tutto il giorno.... io nel mega store ho comprato e con somma soddisfazione (tra TDay e Tridays mi son fatta tutte le giacche e magliette praticamente...)
Per l'alloggio vale sempre la regola che chi prima si muove meglio alloggia, del resto il paese non è una metropoli e i posti in centro son quel che sono... Io la trovo, sempre, una bella esperienza poi ovvio, bisogna viverla e soprattutto saperla vivere...
Peccato Marino che non ci sei, quest'anno ci siamo mossi in anticipo e siamo riusciti a trovare due camere di albergo in zona centrale (colazione inclusa) per due notti , costo 100€ a testa.
Per me è la seconda volta consecutiva, vedremo come sarà quest'anno, sai poi il Tridays lo vedo anche come un occasione per fare delle belle strade alpine in Austria, probabilmente partirò addirittura il Lunedi.
Alla prossima.![]()