Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 392

Discussione: Tridays 2012

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Un evento come il tridays simile a faakerse al biker fest son eventi che non vengono mai a noia basta saperli vivere

Per i prezzi io li ho sempre trovati molto convenienti, scrivo sempre alla stessa persona cordialissima e accomodante ( 40 euro a persona in un bellissimo hotel in centro compresa prima colazione mi sembrano allineati al resto del mondo) , il triday è un bellissimo evento ci vado orami da 5 anni di fila e se posso ci andrò sempre, , ogni anno l ho trovato sempre diverso tra concerti stunt , per non parlare di quando presentarono la street triple calandola dall elicottero ecc..

Oltretutto il bello del tridays è avere un punto di appoggio per poter girare i più bei paesaggi della Carinzia e Germania ogni volta, in 5 anni non ho mai fatto due volte le stesse strade, se non per andare e tornare. Ho visitato il nido delle aquile, e i passi meno conosciuti tutto grazie agli amici del RAT Carinzia.

Poi un evento in cui puoi provare l intera gamma triumph con giri organizzati per tre giorni di fila , puoi appoggiarti a loro per fare giri sulle più belle strade li intorno se non si conosce bene il territorio , assistere agli spettacoli di stunt, ascoltare la sera delle ottime cover band ( personalmente solo quella dei queen merita il viaggio), bere birra in compagnia non trovo di meglio.

personalmente consiglio a chi non c'è mai stato di venire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Un evento come il tridays simile a faakerse al biker fest son eventi che non vengono mai a noia basta saperli vivere

Per i prezzi io li ho sempre trovati molto convenienti, scrivo sempre alla stessa persona cordialissima e accomodante ( 40 euro a persona in un bellissimo hotel in centro compresa prima colazione mi sembrano allineati al resto del mondo) , il triday è un bellissimo evento ci vado orami da 5 anni di fila e se posso ci andrò sempre, , ogni anno l ho trovato sempre diverso tra concerti stunt , per non parlare di quando presentarono la street triple calandola dall elicottero ecc..

Oltretutto il bello del tridays è avere un punto di appoggio per poter girare i più bei paesaggi della Carinzia e Germania ogni volta, in 5 anni non ho mai fatto due volte le stesse strade, se non per andare e tornare. Ho visitato il nido delle aquile, e i passi meno conosciuti tutto grazie agli amici del RAT Carinzia.

Poi un evento in cui puoi provare l intera gamma triumph con giri organizzati per tre giorni di fila , puoi appoggiarti a loro per fare giri sulle più belle strade li intorno se non si conosce bene il territorio , assistere agli spettacoli di stunt, ascoltare la sera delle ottime cover band ( personalmente solo quella dei queen merita il viaggio), bere birra in compagnia non trovo di meglio.

personalmente consiglio a chi non c'è mai stato di venire.
    quoto alla grande e sottoscrivo, io purtroppo però quest'anno devo saltare perchè ho altre cose in ballo, un po' mi piange il cuore , ma so già che l'anno prossimo, ci andrò e sarà sempre meglio!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Bhe se fai i giri organizzati non vedo perchè devi far vasche tutto il giorno.... io nel mega store ho comprato e con somma soddisfazione (tra TDay e Tridays mi son fatta tutte le giacche e magliette praticamente...)
    Per l'alloggio vale sempre la regola che chi prima si muove meglio alloggia, del resto il paese non è una metropoli e i posti in centro son quel che sono... Io la trovo, sempre, una bella esperienza poi ovvio, bisogna viverla e soprattutto saperla vivere...
    Ciao silvia, voi siete su gia dal venerdi?

TCP Rider L'avatar di sandro85
    Moto
    street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Come già detto dall'Inglese Volante quest'anno salto, la manifestazione a mio avviso va vista ogni due anni.
    Trovi qualcosa di nuovo o perlomeno ti sembra.
    Andare a far "vasche" tutto il giorno, trovare nei "mega store" qualcosa è diventato sempre più una impresa.
    Non parliamo poi le prenotazioni............ l'anno scorso pacchetto completo 125,00€ tramite Tourist Bureau, sistemazioni così così aggiungono letti o pseudo letti per poter avere più gente pagante.
    Poi il tempo nel 2010 bel tempo 2009 pioggia e 2011 così così

Ad ogni modo riesco sempre a bere nel bicchiere ufficiale (cavoli 1,00€ per averlo)

Comunque forse, dico forse quest'anno ci saranno delle novità
    CHE COSAAAAAA!!!!!! non vieni.... questa e' la novita'; muoviti e organizzati.

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Vezza abbiamo prenotato giusto ieri, si si venerdì ci siamo

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da sandro85 Visualizza Messaggio
    CHE COSAAAAAA!!!!!! non vieni.... questa e' la novita'; muoviti e organizzati.
    non è il solo, mete più lontane ci spettano... anche lo stipendio si fà sempre più lontano...
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Moto
    Bene, io sono in contatto con loro sono in attesa che mi trovino l'alloggio,non sò ancora se riuscirò a venire direttamente in moto o moto sul furgone, mi hanno chiesto di andare la a lavorare ma onestamente sono un pò combattuto, non ho mai partecipato all'evento e prima mi piacerebbe capire come si svolge la manifestazione

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Per lavoro? Dici con uno stand tuo? Mah, più che altro, da solo, rischi di star lì dalla mattina alla sera senza goderti l'evento... magari fatti chili e chili di volantini e biglietti da visita (anche in tedesco spiegando che fai) e poi li distribuiamo a destra e manca mentre c'mbriachiamo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Per lavoro? Dici con uno stand tuo? Mah, più che altro, da solo, rischi di star lì dalla mattina alla sera senza goderti l'evento... magari fatti chili e chili di volantini e biglietti da visita (anche in tedesco spiegando che fai) e poi li distribuiamo a destra e manca mentre c'mbriachiamo
    si, mi hanno chiesto questo, ma appunto non conoscendo l'evento preferisco capire come funziona il tutto,partiamo a fare litri e litri di birra poi vediamo il resto se c'è tempo

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Peccato Marino che non ci sei, quest'anno ci siamo mossi in anticipo e siamo riusciti a trovare due camere di albergo in zona centrale (colazione inclusa) per due notti , costo 100€ a testa.

Per me è la seconda volta consecutiva, vedremo come sarà quest'anno, sai poi il Tridays lo vedo anche come un occasione per fare delle belle strade alpine in Austria, probabilmente partirò addirittura il Lunedi.

Alla prossima.
    Rispondo a te così come a Sandro
    io ne ho fatti tre, per l'amor del cielo bisogna saperlo vivere, e ti dirò che alla fine mi sono anche divertito...... ma sono stufo delle multe made in Austria da 35€.
    Poi il bello è anche un pò cambiare vedere gente nuova, e perchè no anche Italiani ove possibile. Non che abbia qualcosa contro i crucchi ma quet'anno va così l'anno prossimo vedremo.

p.s. io ho ancora la maglia di mariom
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima