Originariamente Scritto da
MrTiger
Un evento come il tridays simile a faakerse al biker fest son eventi che non vengono mai a noia basta saperli vivere
Per i prezzi io li ho sempre trovati molto convenienti, scrivo sempre alla stessa persona cordialissima e accomodante ( 40 euro a persona in un bellissimo hotel in centro compresa prima colazione mi sembrano allineati al resto del mondo) , il triday è un bellissimo evento ci vado orami da 5 anni di fila e se posso ci andrò sempre, , ogni anno l ho trovato sempre diverso tra concerti stunt , per non parlare di quando presentarono la street triple calandola dall elicottero ecc..
Oltretutto il bello del tridays è avere un punto di appoggio per poter girare i più bei paesaggi della Carinzia e Germania ogni volta, in 5 anni non ho mai fatto due volte le stesse strade, se non per andare e tornare. Ho visitato il nido delle aquile, e i passi meno conosciuti tutto grazie agli amici del RAT Carinzia.
Poi un evento in cui puoi provare l intera gamma triumph con giri organizzati per tre giorni di fila , puoi appoggiarti a loro per fare giri sulle più belle strade li intorno se non si conosce bene il territorio , assistere agli spettacoli di stunt, ascoltare la sera delle ottime cover band ( personalmente solo quella dei queen merita il viaggio), bere birra in compagnia non trovo di meglio.
personalmente consiglio a chi non c'è mai stato di venire.