Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
quoto.
Se chiudo e poi l'allarme meteo era sbagliato tutti a criticare.
Se lascio aperto e poi nevica a nastro e qualcuno si fa male tutti a criticare perché non si è dato ascolto agli allarmi meteo.
Se interrompo le lezioni dicendo chiaramente di non andare nelle scuole ma do la possibilità di portare cmq i figli a scuola (ripeto per me è stato un bene e ne ho giovato) ho fatto un pasticcio.
Bah, a me tutto sommato non mi pare una cosa fatta così male.
Siamo in grado di distinguere tra l'allarme meteo per INONDAZIONI ed ESONDAZIONI di corsi d'acqua e quello per il freddo e la neve, oppure no? Non è che sia la stessa cosa. Se esonda il Bisagno (vedi Genova) o il Tevere...fa dei morti, un pò di neve..e un pò di freddo direi che non uccidono gli studenti (forse i senzatetto,ma i bambini ben incappotati direi di no)
Le scuole si tengono aperte!!!!!! E i ragazzi (e i professori) devono andare a scuola a fare il loro lavoro: studiare gli uni e insegnare gli altri. Se poi qualcuno non se la sente di andare per avverse condizioni meteo è un fatto suo personale e recupererà l'assenza o pagherà la mancata presenza. Se poi davvero viene giù il diluvio universale se ne può parlare, ma allora deve fermarsi tutto. Non capisco perchè gli uffici, le fabbriche , i negozi restino aperti e le scuole no.
Ad ogni modo gran parte dei miei concittadini romani si sono dimostrati degli imbecilli: ho visto scene su lungotevere che erano da tregenda. BMW enormi che slittavano in salita sui sottopassi di lungotevere, gente che s'intraversava per un pò di fanghiglia sull'asfalto, altri che guidavano più a cazzo del solito......
Il che vuol dire che avevano come minimo gomme di merda...... o la testa piena di segatura...