Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Spippoli invernali.....(Scrambler inside)

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!

Spippoli invernali.....(Scrambler inside)

Essendo l'inverno motlo duro soprattutto per noi motociclistici non ci resta che pensare ai possibili spippoli da fare sulle nostre motorette.....

Dopo aver cambiato scarichi alla mia scrambly (priorità assoluta) vorrei cambiare il lampadario di serie con qualcosa di più fine esteticamente....

Il mio sogno è il parafango TT (parafango posteriore TT Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore TT Bonneville Thruxton Scrambler Triumph) ma 169 euro più colorazione sono un pò troppi....

Pensavo allora di mettere un fanalino TT (fanalino enduro TT omologato E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fanalino enduro TT omologato E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph) accoppiato ad un portatarga. E qui comincio con le domande:

- per montare suddetto fanalino devo bucare il parafango originale....qualora volessi ritornare in configurazione lampadario è possibile?? o l'operazione è irreversibile?

- Le frecce pensavo di metterle sotto al fanalino con questi supporti: supporto frecce posteriori Plate Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori supporto frecce posteriori Plate Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
    E' possibile?

- ultima domanda: che frecce mi consigliate?

Su su sotto con i suggerimenti!!

PS: se avete foto di qualche scrambler per vedere l'effetto che fa postete pure!!

Buona giornata balordi!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jahtiz
    Moto
    Vespa PX180; Bonneville Black
    il parafango originale ha un buco tondo per far passare i cavi del faro ed i fori per fissarlo.
    cambiando faro c'è la possibilità che tu debba fare nuovi fori per fissarlo qual'ora i precedenti non combaciassero.

perchè non prendi in considerazione l'idea di un parafango corto in vetroresina?
    molto più economico e più leggero di quello in metallo. in più puoi posizionarti il faro e le frecce come vuoi tu.

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Leva ognicosa, "alleggerisci"...
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jahtiz Visualizza Messaggio
    il parafango originale ha un buco tondo per far passare i cavi del faro ed i fori per fissarlo.
    cambiando faro c'è la possibilità che tu debba fare nuovi fori per fissarlo qual'ora i precedenti non combaciassero.

perchè non prendi in considerazione l'idea di un parafango corto in vetroresina?
    molto più economico e più leggero di quello in metallo. in più puoi posizionarti il faro e le frecce come vuoi tu.
    Ora vado a documentarmi sui parafanghi....anche se so gia' che finiro' su quello TT....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Io ho messo proprio il tt e a me piace molto
    14012012272.jpg

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    Io ho messo proprio il tt e a me piace molto
    14012012272.jpg
    Grande! Stavo proprio cercando una foto di una bianco/rossa come la mia col parafango TT!!

Secondo me è il top!!

L' hai dovuto riverniciare vero?
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs

TCP Rider
    io ho montato il tt per 3 anni il parafango va benone mi è sempre piaciuto unica pecca...uniche due:
    1 le frecce in quella posizione rompono le palle se metti borse laterali (ok con lo scarico alto il problema non si pone sulla bonny si)
    2 la qualità del fanalino fa abbastanza cagare...il mio si è fuso (letteralmente) dopo 1 anno scarso sostituito con un fanale stesso diametro ma di miglior fattura che fa ancora il suo dovere!

volendo se usi la moto anche sotto la pioggia ti conviene isolare meglio la centralina con il tt può bagnarsi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mannina Visualizza Messaggio
    io ho montato il tt per 3 anni il parafango va benone mi è sempre piaciuto unica pecca...uniche due:
    1 le frecce in quella posizione rompono le palle se metti borse laterali (ok con lo scarico alto il problema non si pone sulla bonny si)
    2 la qualità del fanalino fa abbastanza cagare...il mio si è fuso (letteralmente) dopo 1 anno scarso sostituito con un fanale stesso diametro ma di miglior fattura che fa ancora il suo dovere!

volendo se usi la moto anche sotto la pioggia ti conviene isolare meglio la centralina con il tt può bagnarsi.
    Grazie per i consigli!! Molto interessante!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs

Nuovo TCP Rider
    se può esserti utile, io l'ho montato su un parafango in alluminio.
    non ho più fatto foto del lavoro finito, queste erano le prove

fanale e parafango non li avevo presi però da galli ma da un venditore tedesco di cui non ricordo il nome

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da mannina Visualizza Messaggio

Beh io l' ho appena messo ma che il fanalino non sia un gran che l' ho subito notato.
    Con cosa lo hai sostituito? dove l' hai comprato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima