Essendo l'inverno motlo duro soprattutto per noi motociclistici non ci resta che pensare ai possibili spippoli da fare sulle nostre motorette.....
Dopo aver cambiato scarichi alla mia scrambly (priorità assoluta) vorrei cambiare il lampadario di serie con qualcosa di più fine esteticamente....
Il mio sogno è il parafango TT (parafango posteriore TT Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore TT Bonneville Thruxton Scrambler Triumph) ma 169 euro più colorazione sono un pò troppi....
Pensavo allora di mettere un fanalino TT (fanalino enduro TT omologato E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fanalino enduro TT omologato E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph) accoppiato ad un portatarga. E qui comincio con le domande:
- per montare suddetto fanalino devo bucare il parafango originale....qualora volessi ritornare in configurazione lampadario è possibile?? o l'operazione è irreversibile?
- Le frecce pensavo di metterle sotto al fanalino con questi supporti: supporto frecce posteriori Plate Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori supporto frecce posteriori Plate Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
E' possibile?
- ultima domanda: che frecce mi consigliate?
Su su sotto con i suggerimenti!!
PS: se avete foto di qualche scrambler per vedere l'effetto che fa postete pure!!
Buona giornata balordi!![]()