azz, complimenti, un'altro capolavoro, solo il faro mi lascia un po' perplesso ma sono sicuro che dal vivo rende meglio.
bellissima![]()
azz, complimenti, un'altro capolavoro, solo il faro mi lascia un po' perplesso ma sono sicuro che dal vivo rende meglio.
bellissima![]()
meravigliosa
sei un acontinua sorpresa
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie
molto bella,complimenti![]()
ma senza i fianchetti laterali coma sta?
"L'ignoranza non č mai troppa"
ti stimo fratello
per il resto posso solo dire grazie a tutti per i complimenti e isuggerimenti, sicuramante arretrero' il faro di qualche cm, per il resto le sovrastrutture non si taccano, la moto nasceva sostanzialmente gią cosģ ormai 15anni fa e per me era un capolavoro allora e continua ad essere originale e bellissima anche oggi
ho ancora qualche dubbio suoi colori se qualcuno avesse qualche idea.....mi interesserebbe
ciao
franzgarage
male, servono a coprire telaio e serbatoio dell'olio che in questo motore come saprai č separato
Ultima modifica di Franzgarage; 06/02/2012 alle 07:21 Motivo: Unione Post Automatica
Classica moto da ........... Bar !!
dai, scherzavo !
Bella, come al solito le tue creature. Con quel telaio verde io abbinerei qualcosa di mimetico o deserteggiante come colori .
Anthrōpos mikros kosmos. "Luomo č un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
falla desert storm! non vedo alternativa con quel telaio, oppure nero opaco o mimetico
http://www.forumtriumphchepassione.c...or-1050-a.html
la donna č come la moto... una volta trovata quella giusta non la cambi piu!
non č il mio genere, io sono pił per il "classic", ma č veramente bella, Complimenti![]()
sticazzi!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)