Ma cambiare il tipo di amperaggio non fa male? Non si sminchia qualche cosa?
Ma c'è chi sul forum le ha montate ste batterie al litio? Vorrei avere pro e contro.
SIC 58

ma cambiarla solo per il peso mi sembra una minkiata....dal momento che uno la deve per forza sostiruire allorà piu spunto e meno peso hanno un suo perchè....
sì, arriva già pronta e carica solo da collegare
cca 270, contro i cca 210 della 14 ah ed i cca 200 della batteria originale.
Tieni conto che le batt. al litio perdono la carica mooolto lentamente, per capirci puoi lasciarla attaccata anche 3/4 mesi e la moto parte tranquillamente. L'unico problema che hanno è che soffrono le basse temperature quindi se i 3/4 mesi sono invernali e nel garage ci si avvicina allo 0, llora il tempo di mantenimento della carica si riduce notevolmente. Tuttavia se in inverno la togli e la porti in casa (come ho fatto io) quando la monti il CCA dovrebbe essere molto vicino a quello massimo.
Questo inlinea generale o con le Turntech, poi con la Shorai anpcora non sò devo testare se la 14 ah sarà sufficente come credo e spero
non son daccordo, ma hai diritto di dire la tua![]()
Ti ringrazio .....hai per caso un link da postare per l'acquisto di queste batterie ?
Liam fossi in te ripenserei a quello che dici ...... un risparmio di 3,5 kg sulla parte anteriore della moto con meno di 200 € non mi sembra una scelta affatto errata ...... pensa al carbonio che bisogna mettere per togliere 3,5 kg .....
Al posto tuo sulla tua nuova speed r visto che è fantastica ed ha già tutto sarebbe una spesa proprio da fare .....![]()
Ultima modifica di sandro.quaranta; 05/02/2012 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
ecco il link
Shorai Lithium Motorcycle Battery LFX14A2-BS12 | eBay
sono daccordo anche con il resto, infatti se avessi potuto la prima modifica sarebbero stati un paio di cerchi forgiati OZ Piega .... ma ci stò lavorando, vedremo